Consigli

da micia per le speranti

a tutte le ragazze che almeno una volta nella vita hanno provato vergogna per una cosa che gli piaceva, per una cosa cretina che gli piaceva.anche un cartone, come pucca o hamtaro, ma anche come una band o un cantante, hilary duff o rolling stones, o anche solo per un ragazzo che trovate troppo bello ma che è ritenuto uno sfigato da tutte le raga che conosci...fate valere le vostre idee!!!!siamo belli perchè siamo tutti diversi!!!!non so perchè scrivo questo messaggio...forse solo perchè non voglio che qualcuno faccia il mio stesso errore...per favore, non fate come me!!!!fate ciò che vi piace, ma urlandolo al mondo, non nascosti, come se vi vergognaste!!!!non c'è nulla di male nel trovare divertente una cosa demente, nel trovare carino uno che secondo gli altri è uno sfigato, nel trovare bravo un cantante passato di moda.voi dovete esprimere le vostre idee!!!!fate in modo che tutt6i sappiano tutto di voi!!e, se non lo volete, almeno non giudicate gli altri!!!!non ritenere una sfigata perchè gli piace starwars!!oppure perchè non segue la moda!!!l'importante è che siate come siete!!!questo è il VERO SEGRETO DELLA FELICITà!!!!

30 dicembre 2006 - Bergamo

Categoria: Consigli

da marti

complimenti ottime parole.. 6 una grande

1 gennaio 2007

da anonima

sono daccordo con te hai detto belle cose

1 gennaio 2007

da micia

grazie!!!!e pensa che ho solo 12 anni appena compiuti e mi dicono che ho sempre la testa fra le nuvole!!!!forse questo dimostra che tutti possono fare tutto, come io, ad esempio, posso scrivere dei buoni consigli o delle poesie!!!!cerca in mittente fruma, forse trovi 1 mia poesia!!!!



byebye

micia

1 gennaio 2007

da KiM

Ciao!!
Hai proprio ragione!!
Non dobbiamo vergognarci di ciò che ci piace. Io una volta mi sono sentita dare della "Sfigata" (da una prof tra l'altro...) perchè ascolto Eros Ramazzotti, ma non mi vergogno a dirlo perchè per me è un bravo cantante. In realtà in altre circostanze mi è capitato e mi capita ancora di mentire appunto per non sentirmi dare della "sfigata" o della "pazza"... ad ogni modo come hai detto tu dovremmo cercare di essere più noi stessi e di non vergognarci di quello che facciamo e di quello che ci piace, perchè ogni persona è speciale a suo modo e il suo dentro non si misura dalla musica che ascolta o dai vestiti che indossa, ma dalla sua sincerità nell'ammettere tutte queste cose!!!

4 gennaio 2007

da kirie

hai proprio ragione!!!! io non provo vergogna per le cose che mi piacciono e se qualcuno mi prendesse in giro per quelle bè è solo un vigliacco e puo andare a farsi friggere!! hai detto delle cose verissime!!! ragazzi e ascoltatela!!

5 gennaio 2007