Amore finito

da Vero per Jesse

Cavolo. Ho riletto il mio diario, di solito non lo leggo mai, ma oggi ero a casa da sola e non so, mi é venuta quella malinconia. Così ho preso il mio diario segreto e l'ho riletto. L'avevo cominciato nel marzo del 2004, non ti conoscevo ancora. Sei entrato nella mia vita soltanto nel settembre del 2005. Non so, forse era la giornata, sarà che non c'era il sole, non lo so proprio, però ho avuto voglia di ripensare a te. Ho ascoltato "Domani", una delle nostre canzoni, e poi anche "Coming for you", e cavolo, mi sono venuti in mente tutti i momenti che abbiamo passato insieme. Un po' mi manchi.. Ma forse non é neanche vero: non mi manchi tu, mi manca il tempo passato insieme. 11 mesi sono tanti. Il fatto di essere in classe assieme bè.. Siamo amici, parliamo, ridiamo, mi fa piacere il fatto che ti confidi con me, ancora.
Comunque, rileggendo le cose che avevo scritto sul mio diario di te, mi é venuto anche un po' da ridere. C'è una frase in 3msc che dice "Il suo primo amore.. si ricorda quando credeva che non ce ne sarebbe mai potuto essere un altro."
Ed é vero. Eravamo così convinti.. Eravamo troopo COOL =)
Bè, che dire, sei davvero stato il mio primo amore, e io sono stata il tuo.. Ora siamo praticamente migliori amici, e anche se ora io sto con A. il nostro rapporto non é cambiato. E sono felice di averti come amico, sai?
Ti voglio bene.. E questo é per sempre, davvero. Un bacio
Veri =)

30 dicembre 2006

Categoria: Amore finito