Genitori e figli

da fede

ciao papà..è il terzo natale senza di te..giuro che tutte queste feste io le odio perchè mi fanno ricordare che tu non ci sei più..aiutami, sto sanguinando in silenzio mentre vedo scorrere via la mia vita..e non ho più neanche voglia di fermarla per tornare a vivere, sapendo che tu non ci sei..dodici anni sono troppo pochi per vedere morire sotto i propri occhi un padre..troppo pochi per sapere che sei morta dentro..troppo pochi per capire che non lo rivedrai più..ti voglio bene papà..un bacio, la tua bambina..

30 dicembre 2006 - Venezia

Categoria: Genitori e figli

da piClaSteLaSnzCielo

Ciao piccola, anche io ho perso mio papà...ho qulache anno in piu di te ma penso che l'età non conta in queste cose...ci sto malissimo, mi manca un casino! non ho un carattere facile, nessuno ha mai saputo capirmi realmente, a parte mio papà...era la persona piu dolce e buona del mondo. ho scritto anche una dedica qui tempo fa x lui. in certi momenti mi trovo di fronte a delle scelte importanti e penso sempre a lui, a cosa mi consiglierebbe...non so se sarebbe fiero di me oppure no...sò solo che mi manca tantissimo...e x questo posso immaginare te come ti senti...quando ti sei firmata "la tua bambina" mi sono scese le lacrime perchè mio papà mi chiamava sempre cosi...
...ti auguro tante cose belle e soprattutto tanta felicità... ti voglio bene anche se non ti conosco...baci...Bea

30 dicembre 2006 - Lecco

da fede

ciao bea..mi dispiace tanto che anche tu stia male come me..è ingiusto..sai, mentre ti descrivevi io stvo rivedendo molte cose di me nel tuo carattere..anch'io sono un pò complicata e non sempre penso che le persone mi capiscano..ma lui si..era sempre pronto a giocare, a volte mi rincorreva per casa per riuscire a prendermi e farmi il solletico!giocava sempre con me..tanti non lo riescono a fare con i propri figli..ricordo le sue mani tanto grandi e forti e ricordo che appena le posava su di me per accarezzarmi pur essendo gigantesche diventavano le più delicate di questa terra..è questo che mi fa schifo, non posso dire altro che "mi ricordo"..mi sono rimasti solo ricordi di te..e sto tremando alla paura di poterti dimenticare..ma penso che questo non sarà mai possibile, giusto?..hai detto che ti sei commossa leggendo "la tua bambina"..beh io mi sono commossa leggendo "piccola stella senza cielo",perchè è esattamente così che mi vedo..un bacione grande e ricordati che resteremo sempre le loro bambine..questo non potrà mai cambiare!..federica..

31 dicembre 2006 - Venezia

da ivan

salve mi associo al vostro dolore..sono sette anni che è morto mio padre e questo è stato l'ottavo natale che non ho passsato con lui e mi accorgo che più cresco e più aumenta il dolore che ho dentro x la sua mancanza..le feste dovrebbe essere momenti felici e invece diventano tristi perchè ricordano i momenti felice che non possono tornare più..ciao ciao.. tanti auguri vi auguro il meglio del meglio in questo anno..sxo sia x voi molto bello, felice e ricco di soddisfazioni..

1 gennaio 2007