« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da stanca per aiutatemi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da pikkola streghetta

ciao...sai mi è capitata anche a me la tua stessa situazione tempo fa...credimi ci ho sofferto come una matta ma ora sto vivendo una storia felicissima con il mio ragazzo che è del mio stesso paese...l'amore combatte tutto, è vero..ma le distanze non portano mai ad un acompleta felicità..il mio consiglio è di lasciar perdere..vedrai che il tempo sistemerà le cose. buona fortuna..un bacio!

31 dicembre 2006

da vale

anke a me è succexa la stexa cs con un ragazzo di lecce ma ormai non c sentiamo quasi piu..poi io m sono fidanzata(vabbè anke lasciata..)e quindi è gia tanto se ogni tanto c facciamo qualke squillo!!se vuoi t ospito io...!!comunque la cs migliore è lasciar xdere, sai quanto raga c sono a napoli!!!nn t preoccupare!!

31 dicembre 2006 - Bari

da piccola

Ma sei sicura che ha 17 anni?hai visto una sua foto?
guarda secondo me la tua è una pazzia, si lo puoi vedere ma per quanto tempo 1giorno, 2ora,3ore?
e poi? punto e peggio...
io dico che tu non lo ami solo che ti 6 abituata a lui, ti 6 affezzionata...
ecco tutto, non si puo amare una persona che non si conosce o meglio che non hai visto dal vivo, con lui non hai mai provato emozioni vere solo virtuali e BASTA...
non puoi dire di amarlo...
l'unica cosa da fare è di rinunciare a lui, non sentendolo + e di uscire con ragazzi e se vuoi tanto sentirlo bè piangi ma non farlo...

31 dicembre 2006

da stanca

Ragazzi si è vero...quanti ci sono a Napoli...il problema è quanti come lui!!
Ho detto a lui cose mai dette in tutta la mia vita, e so cose di lui che nessun altro sa! Mi fido di lui e credo di non sbagliare, conosco sui amici, anche i suoi genitori e suo fratello di 3 anni!
é un bravo ragazzo senza dubbio...il problema è arrivare a Bari...avvolte dici prendo un treno e sono da lui..ma poi rifletti e dici." se non è come ho sognato in quest'anno" mi tiro indietro io stessa...e so che un giorno finirà!!
Madonna...non so che fare..il mio cuore dice vai da lui..il mio cervello allontanati pain piano senza che lui neache se ne accorga!!
Grazie a tutti per aver risposto
vi farò sapere anke se mi è appena venuta una piccola idea..
I suoi il 5 non ci sono a casa...volevo andare da lui dicendo di dormire da un amica...nn da sola si intende..con 2 miei amici ( 1 maschio e 1 femmina) secondo voi sbaglio??

31 dicembre 2006

da Anna

Ciao stanca sono ancora io XD
Comunque no, non credo che sbagli anche se io lascierei perdere del tutto, non ci andrei neanche perchè se poi ti piace davvero è ancora peggio, la distanza è un bel problema e se vivi una relazione con un boy da lontano non sarai mai del tutto felice.. Ti complichi le cose insomma.
Se poi non ti piace è meglio, ti rendi conto che in fin dei conti non era tutta
questa meraviglia che ti aspettavi...
Comunque se fossi in te non ci andrei proprio, anzi mi comncierei ad allontanare pian piano da lui magari
uscendo con gli amici, con gli altri ragazzi ecc.. Prova a dimenticarlo, davvero, è la cosa migliore da fare.
Fammi sapere! ;-)

31 dicembre 2006

da ANONIMA 91

sapete qual'è il mio motto??
"DREAM WHAT YOU DARE TO DREAM.."
"GO WHERE YOU WANT TO GO.."
"BE WHAT YOU WANT TO BE..."
"SOGNA CIò CHE VUOI SOGNARE.."
"VAI DOVE VUOI ANDARE.."
"SII CIò CHE VUOI ESSERE.."
con questo ti ho detto tutto...ca**o, ragà!!!la vita è una sola..se non si fanno adesso ste cose quando le si devono fare???..
"stanca"...vai da lui!!!..la speranza non deve MAI arrendersi..i sogni non devono MAI morire finchè non si è cercati di realizzarli fino all'ultimo...!
bè ciao ciao..baci baci..e buona fortuna!!!

1 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »