Pensieri

da adriano

non ho più fiducia in nessuna persona, tante persone mi hanno voltato le spalle e ormai quando qualcuno mi parla riesco a leggergli la falsità negli occhi, tutte le persone che incontro sono vuote e insensibili, parlano tutte nello stesso modo, dicono le stesse parole, a volte ho una voglia matta di picchiarle, credono di sapere tutto della vita ma sono gli esseri più banali.
non ho mai incontrato nessuno che sappia parlare con il cuore e con l'anima di sentimenti profondi.
fra di voi c'è qualcuno un pò diverso?

31 dicembre 2006 - Palermo

Categoria: Pensieri

da melissa

ciao adriano..
ank io sono piu o meno nella tua stexa situazione..tt le xsone che ho incontrato sono false e ipocrite..e vogliono apparire x qll che non sono...tnt volte c sono restata male perchè io a questo xsone m c affezionavo...e quando s rivelavano l' opposto io non c credevo..e c restavo maliximo..ho imparato ank io a conoscere le xsone e sono poki gli amici e amike che ho...mi dispiace ank x te..
bhe..io credo d essere un po diversa...bacio...e buon anno!!

31 dicembre 2006 - Novara

da anonima

io non so se esiste qualcuno diverso ma so solo che il mondo è tutto da scopire e come lui anke le xsone, 1 giorno incontrerai anke tu la xsona di cui ti potrai fidare

31 dicembre 2006

da rory

Ci sono io...almeno credo...
Di sicuro non sono come tutti gli altri...
Di sicuro non faccio parte della massa...
Di sicuro ho ideali, pensieri, sogni e ambizioni diversi dai loro...
...credo di parlare col cuore...anzi credo che potrei parlare col cuore...se trovassi finalmente la persona giusta...

31 dicembre 2006

da Laura

mi dispiace tanto, ma purtroppo le xsone sono così, quelle diverse bisogna trovarle però prima o poi le troviamo tutti chi prima e chi dopo... bisogna solo avere pazienza.
Io ho avuto un'amica dai 3 anni io credevo che lei fosse diversa dalle altre, che fosse speciale e mi capisse, e invece no si è dimostrata diversa da quella che sembrava.Ho sempre odiato quelle come lei, lei ama giudicarmi male lei ama parlare alle spalle.
Ora però ho trovato l'amore e anche un'amica fedele, ho solo avuto pazienza, anche se con l'amore non va tanto bene, ma credo che si metterà a posto anke quello.
Io ti do solo 1 consiglio:abbi pazienza e vedrai che tutto si sistemerà.

1 gennaio 2007