Poesie

da lei

sono una cenerentola nel mio mondo senza senso..dove ragazze più nobili di me rubano il mio futuro, un futuro tanti sognato ma che ormai, x me non è +raggiungibile.mi sento come se un onda anomala mi travolgesse, spiazzata da un mondo che non capisco, e che allo stesso tempo non capisce me, che mi è ostile, che rovina le mie speranze. ma purtroppo il mio mondo non è fatato, non mi trovo nel mondo in cui è cenerentola a trionfare sul bene, ma è la regina cattiva che si prende tutto ql che io non potrò mai avere.

31 dicembre 2006

Categoria: Poesie

da eliloveeliaegabry

carissima vale!!! la poesia e stupenda, e la migliore che m potessi scrivere!! haha ti amo ank io!! w me!!! e gli altri no!! a stas!!

31 dicembre 2006

da giulia

per eliloveeliaegabry.. ti pare giusto poter giocare così con la vita degli altri?non 6 altro che una presuntuosa, egoista ed egocentrica..la gente come te crede di voler cambiare il mondo, crede di essere al centro del mondo..ma è proprio la gente come te che andando avanti si accorgerà di essere nulla in confronto al vero mondo che c'è fuori..ricorda sempre che l'umiltà è la dote dei più saggi e tu non la conosci affatto!vergognati!

15 gennaio 2007 - Roma