Vita

da fatina

è passato cosi tanto tempo, guardo la mia foto di terza elementare... sorrido. in quel periodo stavo tanto male, come del resto tutta la mia infanzia è andata cosi... per colpa di un padre violento e ignorante. ora sono qui, ho 22 anni, e mi guardo lle spalle, sono sempre la stessa bimba, un po invecchiata, ma sono io; sempre con i miei guai, con tregue di sorrisi rubati al destino; ora innammorata di un ragazzo 6 anni piu piccolo di me, piango ancora, un amore non corrisposto, sono una stupida? o solamente cerco qualcosa dalla vita che non riesco a capire, una crisi esistenziale di quest'età mi annebbia la mente, e per di piu i ricordi del passato sono un coltello nel cuore. ho una storia che dura da anni con un ragazzo ma mi sto accorgendo sempre di piu che siamo cresciuti, e oramai incompatibili ma non riesco a staccarmi da lui, non so perche, sento un nodo in gola se penso di lasciarlo, ma allo stesso tempo amo l'altro ragazzo piu piccolo di me... cosa devo fare? sto male, sento che sto arrivando a superare il limite... voglio cambiare la mia vita. ma ho le mani legate.e l'altro ragazzo vuole solo amicizia niente di piu.

31 dicembre 2006 - Bergamo

Categoria: Vita

da ocrim-bit

non lasciare la persona con cui sei fidanzata..ne soffriresti tantissimo..
Purtroppo molte volte, ci sono delle crisi nelle storie d'amore..IN OGNO STORIA D'AMORE..cè n'è sempre una..
Penso solo che questo sia un momento..l'hai detto anche tu no??non riesci a lasciare questo ragazzo con cui sei fidanzata da anni..e sai perchè?perchè lo ami..:)
quella dell'altro ragazzo è solo un'infatuazione..infatuazione che, CREDIMI,capita a tutti prima o poi..
hai semplicemente sbattuto la testa da qualche parte..e sei caduta..ma devi riuscire ad alzarti... perchè??Perchè NESSUNO è così forte da non riuscire a cadere..e NESSUNO è così debole da non riuscire ad alzarsi...
Ti auguro che questo momento passi velocemente..e che ti renda conto delle persone che sono davvero importanti per te..ciao ciao..buon anno..

OCRIM-BIT

1 gennaio 2007