Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da StElLA per tutti

Ragazze/i sono davvero in una situazione brutta. . . vi prego aiutatemi. . .
Mi chiamo Stella, ho 14 anni e il mio problema è mia sorella gemella Sofia; siamo molto amiche, parliamo di tutto e frequentiamo la stessa compagnia, lei però è più sicura di se, mentre io sono la più timida.
Quando mi piace un ragazzo ne parlo con lei e non cìè problema perchè non ha i miei gusti però quando inizio a frequentare un tipo lei ci messaggia, fingendo di essere me. . . lei dice che lo fa solo per aiutarmi ma a me non sta bene. . .tanto vale che si fidanzi lei. . .
Poi si vedono di nascosto, e Sofia rivela di essere stata lei a mandare quei messaggi e inizia a prendermi in giro dicendogli che sono timida e altri miei difetti. . .alla fine ogni ragazzo si innamora di lei, così io rimango fregata. . .ma il peggio è che a lei non interessano, lo fa solo per sentirsi più bella e più forte di me. . .
Succede sempre così e io è da un pò che mi piace un ragazzo, ma è inutile provarci perchè poi va con mia sorella. . .
Cosa devo fare??? Vi prego aiutatemi!!

Bacioni Stella

31 dicembre 2006

Categoria: Aiuto

da DaNy tHe bEsT

tu dille che il suo comportamnt t dà fastidio, vedrai che t kapirà!!, se invece continua ksì, tu n le parlare + dei raga che t piacciono...ok?prova ksì fammi saxe!ciao stellina!!BACIO

31 dicembre 2006 - Lecce

da vale

la migliore cs sarebbe ql d impuntarti e farle capire che sbaglia e che c stai male ogni vlt...e falle capire che tu non saresti mai stata in grado d farle cio che lei fa nei tuoi riguardi!!

31 dicembre 2006 - Bari

da anonima

scusami...ma te se proprio... che glie ne parli a fare se sa che fa così?!?!?!?! SCUSA... ma è la verità... prova delle volte tu a prendergli il telefono e fai la stessa cosa che fa a te... guarda che anche io mi trovo nella stessa tua situazione e una volta per tutte ce lo fatta a far rimanere mio fratello fracato... e con la raga di mio fratello lo fatta mettere con il suo migliore amico...lo so sono stronza ma per tutte le cose che mi ha fatto lui lo ricambiato con la cosa che gli dispiaceva di +... adesso si mi sono pentita e glie lo detto infatti adesso sono ritornati insieme... andesso lui ha imparato la lezione cioè di farsi + fatti suoi...(giusto per non dire un'altra parola)...sperò che userai il mio consiglio... ciao ciao e felice anno nuovo!!!! BACI... è buona fortuna con i raga

31 dicembre 2006

da Anonimo

Grazie ragazze. . .volevo dire a Anonima che io parlo di ragazzi con mia sorella perchè lei mi da dei consigli, ma da adesso in poi non le dirò più nulla. . .
Vorrei vendicarmi, ma come ho già detto sono molto timida e non sarei mai capace. . .
Spero che capisca, proverò a parlare con lei. . .
Grazie di cuore. . .e Felice anno nuovo!!
Baci Stella. . .

31 dicembre 2006

da Morghi

Non per dire ma sei proprio **** perchè ne parli con lei?
Non sarà mica l'unica ragazza che si intende di ragazzi...ci siamo sempre noi che rispondiamo alle domande..puoi chiedere aiuto a me finchè vuoi..davvero io ti ascolto..

un consiglio: cerca di essere meno timida, ma se proprio è un tuo punto debole..bhe allora prova a parlare con lei...
Bacioni Morgana!!

1 gennaio 2007

da Anonimo

di a tua sorella di lasciarti stare..smettila di confidarti con lei..ne aprofitta solo..e comunque non fa ne il ruolo di amica ne di sorella..
trovati un altra amica con cui confidarti..magari una della compagniao una tua compagna di classe..comincia astaccarti da lei come ruolo di amica..e sentila piu come sorella..il suo ruolo..

2 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »