Frasi di libri

da sere

In un letto candido i nostri corpi aderiscono perfettamente, la sua e la mia pelle si uniscono e diveniamo insieme forza e dolcezza;ci guardiamo negli occhi mentre lui mi scivola dentro piano, senza farmi male perchè dice che il mio corpo non deve essere violato, solo amato.Lo cingo con le braccia e con le gambe, i suoi sospiri si uniscono ai miei, le sue dita si intrecciano alle mie e il suo piacere si confonde inesorabile con il mio.
Mi addormento sul suo petto, i miei lunghi capelli gli coprono il volto ma lui ne è felice e mi bacia cento e cento volte sulla testa."Promettimi una cosa:noi non ci perderemo mai, promettimelo",gli sussurro.
Ancora silenzio, mi accarezza la schiena e provo dei brividi irresistibili, entra nuovamente dentro di me mentre io affondo i miei fianchi aderendo ai suoi.
E mentre mi muovo piano dice:"Ci sono due condizioni perchè tu non possa perdermi e io non possa perdere te.Non dovrai sentirti prigioniera nè di me nè del mio amore, del mio affetto, di niente.Tu sei un angelo che deve volare libero, non dovrai mai permettermi di essere l'unico scopo della tua vita.Tu sarai una gran donna, e lo sei anche adesso".
La mia voce rotta dal piacere gli chiede qual è la seconda condizione.
"Di non tradire mai te stessa, perchè tradendo te stessa farai del male a me e a te.Io ti amo e ti amerò anche quando le nostre strade si divideranno"...

melissa p .- 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire

31 dicembre 2006

Categoria: Frasi di libri