Solitudine

da anonimo

ciao..mi sono allontanato da tutto e tutti nell'ultimo periodo..ho cercato la solitudine per capire delle cose della mia vita su cui non avevo mai riflettuto e soprattutto per capire me stesso..solo che ora mi sono stancato di questa situazione autocreata..gli amici non ci sono più,neanche la ragazza, e ogni sforzo che posso fare per uscirne(e ci sono i modi)mi sembra senza senso, inutile perchè non mi porta a niente alla fine..stasera non farò niente per scelta..non so se faccio bene..però è un modo per chiudere l anno in modo definitivo e poi chissà iniziarne uno buono..è strano però come noi esseri umani diamo tanta importanza a punti temporali..ormai quest anno è andato.ma come faccio a dire che l anno prossimo sarà migliore?cioè ho idee da mettere in pratica su diversi fronti.ma sento che mi manca la forza e la voglia.mi sento vuoto e nichilista..che faccio?e stasera è giusto stare a casa?grazie per chi mi risponde..

31 dicembre 2006

Categoria: Solitudine

da gaia

ciao... non è assolutamente giusto che stasera stai a casa!!bisogna vivere ogni attimo della vita come se fosse l ultimo. Il tuo spazio per riflettere sulla vita è giustissimo ma lo devi trovare mentre vivi non isolandoti... dai stasera esci e VIVI!!!!

31 dicembre 2006 - Novara

da CAROLINE

io ti capisco bene..sono nella tua situazione...soffro la solitudine e nn so che fare...in questo giorno in cui tutti devono essere fuori casa..sono a casa come il cane..e sto morendo dalla solitudine... io sento quello che tu senti... io sono in egitto e mi chiamo caroline...e nn ho ne amici ne amiche..se ti piace, puoi contattarmi a [ndr: no email - incontratevi in chat] sara un piacere ti saluto e daiiii

31 dicembre 2006

da doll93

ciao... vorrei capire perchè t 6 allontanato da ttt... hai sofferto x amore? t circondavano persone false? kmq io verso maggio ho cominciato a chiudermi in me stessa non volevo più mangiare... m avevano deluso le persone che m stavano intorno poi m sono fatta forza e ho guardato bene tutto le persone che m stavano intorno e ho trovato l'amica che tutto vorrebbero e che era appena ank lei stata delusa dalla sua migliore amica che poi era diventata la migliore amica della mia migliore amica... è un pò un casotto ma non so km spiegartelo meglio... m sono ripresa e sono stata veramente felice prima invece m ostinavo a vedere che difetti avevo... quando c'erano persone che non volevano altro che la mia amicizia ma avevano paura che io le respingessi... fatti coraggio raccogli tutto la forza che hai dentro e tutto cambierà... prova ad ascoltare x un attimo la voce del tuo cuore che è stanco d essere vuoto senza xsone da mettere dentro e da tenere lì km la cosa più importante!! magari da qlkn potresti essere respinto x diversi motivi ma non t demoralizzare perchè troverai la xsona che t accetterà x quello che sei e t assicuro che qll xsona è la migliore d ttt!!!

31 dicembre 2006

da Angela

ciao anch'io stasera sono rimasta a casa, voglia di uscire, voglia di festeggiare zero;venerdi e' morto il mio cagnolino, per tanti solo un cane per me parte della mia famiglia da quasi 16anni, pochi sono riusciti a capire il mio stato d'animo, qnt mi manca, qnd stavo a casa era al centro delle mie attenzioni, lo salutavo tutte le mattine prima di andare a lavoro e qnd rientravo mi veniva incontro x darmi il benvenuto.
neppuro chi amo e' riuscito a capirmi, gia' c'e' prima lui, poi il suo lavoro, poi il suo odio x gli animali ed infine io!che tristezza... questa e' la vita, dai tanto per non ricevere niente, spero davvero che il nuovo anno sia migliore di questo 2006, ti faccio i miei piu' sinceri auguri ed un grosso in bocca a lupo x il 2007!

1 gennaio 2007

da anonimo

ciao CAROLINE mi farebbe piacere parlare con qualcuno che si trova nella mia situazione..se leggi questo messaggio dammi in qualche modo la possibilità di contattarti..ciao

1 gennaio 2007

da Amos

Ogni tanto e' giusto isolarsi da tutto e da tutti per ritrovare la serenita' interiore...
Ogni tanto pero'.

2 gennaio 2007