Sfoghi

da anonimo

come si può fare a far capire a un'uomo bensi padre che non si può pensare solo a se stesso???ho una bambina splendida di tre mesi e lui ci lascia sempre da sole... esce quasi tutte le sere, rientra la mattina mai una rinuncia per lei...e noi???oggi primo gennaio ho deciso di dare una svolta alla nostra vita, dopo tanta sofferenza e dopo aver passato la chiusura dell'anno sola, ...anno nuovo vita nuova!!!penso di meritarmi di più, penso che un pò di rispetto anche per noi lo si deve avere!!!!sono tanto dispiaciuta di non aver dato il padre che desideravo a mia figlia..sono tanto arrabbiata sono tanto delusa che non ho più parole per andare avanti...solo questo mi impegno a dirti BUON 2007 EGOISTA!!!!la mia bambina merita l'iniverso e sono pronta a rinunciare a tutto per lei!!!

1 gennaio 2007 - Brescia

Categoria: Sfoghi

da mimanchi

credo che sia abbastanza egoista ma soprattutto immaturo...forse non ha ben capito che ora non è piu solo ma ha una figlia a cui pensare...credo tu faccia bene... probabilmente dopo questo tuo gesto capirà...

1 gennaio 2007

da mariagrazia

Cara Anonima tieni duro e magari fatti dare una mano da qualcuno. Le abitudini di tuo marito sono piuttosto allarmanti e non mi richiamano una persona immatura ma una persona che fa uso di sostanze che alterano il comportamento e costano care. Non ti suggerirei di chiedergli spiegazioni ma solo di informarlo delle tue decisioni (non prima di aver consultato qualcuno che conosca il diritto di famiglia). Caso mai, se la cosa lo disturba, sarà lui a darsi da fare per spiegare cosa e successo.

1 gennaio 2007 - Brescia