CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ANONIMO
ciao a tutti...volevo kiedervi un parere su 1 mio problema. mi piace 1 raga da moltiximo tempo e finalmente mi ha kiesto di metterci insieme 2 settimane fa..io ho accettato ma dopo 1 po e venuto fuori che mi tradiva..io allora l'ho lasciato pero ora sto malissimo..lui die di amarmi e che non puo stare senza di me e lo stesso è per me..ma non riesco a dirglielo...cosa posso fare??io lo amo ma non so se lui dice la verità..vi prego aiutatemi..grazie baci a tutti e BUON 2007!!!
1 gennaio 2007
Categoria: Aiuto
da piccola
Hai detto bene, non sai se lui dice la verità?
visto che ti ama cosi tanto perchè ti ha tradita?eppure non è che state insieme da chissà quanto tempo...e già fà ste cose...
Io fossi in te lo lascerei perdere perchè come l'ha fatto ora lo potrà fare sempre, e anche peggio visto che tu lo perdoni...non cerdi????
1 gennaio 2007
da PATATINA92
ciao!!! per me devi lasciarlo stare... fidati!!! quelli cosi e meio perderli che trovarli!!!!...
1 gennaio 2007
da Carla
Scusami ma come hai fatto a saperlo?da dove è venuto fuori?se te lo ha detto qualcuno/a cerca di capire se è vero, può darsi che ti abbiano raccontato una bugia per farti litigare con lui...
1 gennaio 2007
da Miso
Ciao, hai fatto bene a lasciarlo perchè uno che ti tradisce e lo fa perfino dopo poco tempo non può amarti, secondo me la cosa migliore è dimenticarlo e voltare pagina
1 gennaio 2007
da sissi
Ciao..bè sinceramente a parere mio potresti agire in 3 modi:
1) lasciarlo perdere..
2)ti metti inisieme e fai la stessa cosa che ha fatto lui a te..e se continua a venirti dietro, bè allora significa che qualcosa d'importante per te la prova..
3)oppure..gli dai una seconda possibilità..m.. LA SECONDA E L'ULTIMA..perchè infondo SBAGLIARE è UMANO..però se le cose non andranno bene, se si ripeterà la stessa storia dovrai ricordarti che PERSEVERARE è DIABOLICO..
mia nonna diceva sempre.."tentare non nuoce.."..ma ti raccomando..se gli darai una seconda possibilità..bè non prenderla di nuovo seriamente la cosa...vai con i piedi di piopmbo e solo quando lui ti avrà dimostrato VERAMENTE qualcosa..bè allora potrai iniziare a fidarti..baci baci!!
1 gennaio 2007
da Amy
Non vedo per quale motivo le dovete consigliare di fare altrettanto.. Perchè dovrebbe? La questione è solo una: o ci provi, o lo mandi a quel paese.. Il mio ragazzo mi ha fatto le corna dopo 2 mesi e mezzo.. E stata una mia compagna di classe a dirmelo, dopo averlo visto..Non ne vado fiera, ovvio, ma era vero.. E mi amava davvero.. Le persone sbagliano.. ma ti dico una cosa.. L'ho perdonato e non l'ha più fatto..Certo, prima l'ho fatto sentire una m**da, ma non ho fatto quello che ha fatto lui.. L'ho fatto solo sentire in colpa! Ora siamo quasi 2 anni insieme, e va benissimo!! Le cose dipendono da te ora, e da ciò che vuoi fare.. Se te la senti di perdonarlo, o di lasciarlo.. Ma metti in chiaro ciò che vuoi..
2 gennaio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938