CATEGORIE
da anonima
Probabilmente tu non leggerai mai questo mio pensiero ma voglio dire che penso sempre al giorno in cui tu e la mia amika avete litigato, tu ti 6 inca**ato anke con me perchèè credevi che io dicevo parolacce su di te insieme a lei, ma come posso dire delle parolacce senza 1 motivo valido sulla persona che amo!!!
Quando poi ti ho detto cosa provavo cioè dolore e delusione, tu mi hai chiesto di perdonarti e io non l'ho fatto, poi tu me l'hai kiesto ancora e io ti ho xdonato dopo 1 settimana.
Ora mi pento perchèè ti ho perso, tu non vuoi stare + con me, dici che mi vuoi bene, e a volte dici che mi ami però tu non vuoi piu stare con me.
Magari se io ti xdonavo quello stesso giorno c'era ancora una possibilità per noi, ma ora non c'è più nessuna possibilità per noi, e questa è tutta colpa mia solo e soltanto colpa mia!!!
1 gennaio 2007
Categoria: Amore finito
da SELVAGGIA
Non è vero che è colpa tua, è tutta colpa sua, adesso hai scoperto quanto si fidava di te, fidati di ragazzi ne trovi di migliori, è successo anke a me e ho superato
1 gennaio 2007
da anonima 2
ciao!!!!appena ho letto la tua dedica ho pensato che l'avevo scritta io e non mi ricordavo!!!pensa quanto possono essere simili le nostre storie! ascolta una cosa ti dò un consiglio: lascia perdere, lo so che lo ami, ma probabilmente gli hai dato anche troppe possibilità, come d'altronde ho fatto io, quindi basta mangiarti i gomiti...GUARDA E VAI AVANTI lo so che è molto complicato e difficile ma provaci. te lo dico con il cuore. e non pensare che sia soltanto colpa tua!perchè se la storia non funzionava non era solo per colpa tua e non solo per colpa tua la tua testa ti ha portato a dire "basta". PENSACI... ciao ciao
1 gennaio 2007 - Ancona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938