Aiuto

da IO per TE

INIZIO COL DIRVI:per favore aiutatemi!!!!...
Allora, io ho un totale casino in testa!vi giuro che non ce la faccio veramente più..il fatto è che sono innamorata di un ragazzo che ha solo 2 anni in più di me, ed è un ragazzo stupendo, bellissimo..il problema è che esce con un gruppo di altri bei ragazzi, tutti sempre ben vestiti e pieni di soldi..io anche mi vesto così,lo ammetto, però non esco con loro e tutte le volte che lo vedo inizio a tremare e a non starci più con la testa..per qualche settimana ci siam anche sentiti ma un giorno mi ha detto di essere innamorato di una...passano giorni e mi dice che tanto le non ci sta e se vuole possiam vederci perche vuole dimenticarla..io gli dico che non è certo uscendo con me che la scorderà e non ci sent più.lo voglio!!!Sono pazza di lui...aiutatemi per favore!!!!

2 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da Giulia

Secondo me devi provare ad uscire con lui..se t piace così tanto, qualcosa dovrai eppur fare, giusto? :-) almeno prova.. basini Giulia

2 gennaio 2007

da Anna

allora...innanzitutto questo è proprio uno scemo se vuole uscire con te solo x dimenticare qll... quindi digli semplicemente che non vuoi essere il suo ripiego... e potete cominciare a vedervi come amici e poi se sono rose fioriranno...ah 1 consiglio: usa sempre la tattica TI VOGLIO-NN TI VOGLIo...nel senso che non devi mostrarti subito interessata a lui...1pò di suspense accresce il desiderio... in bocca al lupo

2 gennaio 2007 - Salerno

da inkuller

ciao!!! sai cosa devi fare? andare da quel ragazzo, fartelo, farlo innamorare di te e alla fine dirgli che sei uscita con lui solo per dimenticare un altro... così impara a trattarti come ripiego!!! ascolta me, che di ragazzi me ne intendo!!!

2 gennaio 2007

da gattina

scusa..ma non ho capito qual'è il problema..lo vuoi, e hai la possibilità di averlo..E SU!!! CHE ASPETTI CRIBBIO???

2 gennaio 2007

da Ily

Non ti ha detto esplicitamente che ti avrebbe trattata come ripiego...magari gli serviva solo un po' di sostegno. Perchè rispondere alla sofferenza con altra sofferenza...io sono contraria alla pena di morte!

2 gennaio 2007