Amore

da lalla per amore

per me l'amore è stare qui vicino al computer e pensare a lui..per me l'amore è mettermi paura pensando a un futuro senza lui..per me l'amore è stare in macchina con lui fissandolo mentre guida, mentre canta a bassa voce la sua canzone preferita, mentre fa il pazzo con la macchina...per me l'amore è fissarlo per ore e studiare ogni suo lineamento..è stare li a fissare i suoi occhi..è stare li a guardarlo e pensare che un ragazzo piu bello di lui non esiste...per me l'amore è stare la notte nel letto abbracciata al pupazzo che mi ha regalato..per me l'amore è sentire il cel squillare e anche se so che è lui essere felici di vedere il suo nome sul cel..per me l'amore è stare al telefono con lui e voler non attaccare mai perche la sua voce mi fa impazzi..per me l'amore è stare tre metri sopra il cielo quando mi dice ti amo,è essere contentissima quando anche io glielo dico..per me l'amore è fare l'amore con lui, sentendomi in quel momento la persona piu felice del mondo, e in quel momento sono cosi sciolta, cosi tranquilla che mi sembra che fare l'amore con lui sia la cosa piu naturale di questo mondo..per me l'amore è stare nel suo letto e osservarlo mentre dorme, ma osservarlo cosi tanto che alla fine lui si sveglia...per me l'amore è stare fuori al freddo a parlare con lui seduti su una panchina ma sto cosi bene, talmente bene che non mi accorgo neanche del freddo..per me l'amore è litigare con i miei perche non vogliono che sto con lui, e mentre i miei parlano pensare a lui e fregarmene di tutto quello che stanno dicendo..per me l'amore è vedere una lacrima scendere dal suo viso mentre mi chiede di non lasciarlo mai e che ha paura di perdermi..per me l'amore è stare abbracciata a lui senza dire niente e sto cosi bene in quel momento che non vorrei mai andarmene..per me l'amore è stare male quando litighiamo..per me l'amore è fare un anno con lui e mi sembra cosi poco, perche sembra di conoscerlo da una vita, e sembra cosi poco perche con lui ci voglio passare altri e mille anni..per me l'amore è lui...salvatore..è questo tutto quello che provo per lui...bambolotto mio ti amo...

2 gennaio 2007 - Frosinone

Categoria: Amore

da Anonimo

Se vi lasciate cosa fai ti ammazzi... ?
Non te lo auguro ma la vita e' strana, un giono hai tutto ed il giorno dopo non hai ninete...
Secondo me l'amore è cercare di dare un prossimo migliore alle nostre future generazioni e lottare per questo.

2 gennaio 2007

da anonimaa

x anonimo:no no non penso si lasceranno!!!secondo me durera per tanto tanto altro tempo...certo c'hai ragione pure te...ma chi se ne frega del futuro e meglio viversi il presente...al massimo.

3 gennaio 2007

da Bamboletta

X ANONIMO E ANONIMA... dai, quando 2 persone si amano la storia dura e lei lo ama davvero tanto, questo è poco ma sicuro... per quanto riguarda il domani... ma dai, infondo il domani è oggi, insomma ciò che accadrà domani dipende da ciò che è accaduto oggi... vabbè ma chi se ne frega infondo... vivete la vita al meglio giorno x giorno!!!!
v.v.t.t.t.t.b. ;p

4 gennaio 2007 - Campobasso

da anonimaa

no infatti io la penso come te...se ci facciamo tutti sti problemi allora le coppie non esisterebbero piu...baci...tvb

4 gennaio 2007