« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Me per pepe

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da StellaPolare

Bellissimo questo "COPIA e INCOLLA"!!! :-)
Ma sicuramente non sarai l'unica che qui sopra fa ste cose...sai quante/i copiano belle parole sia su questo sito che su altri e riportano tutto qui!!!
Magari anche la stessa PATATA l'avrà copiata...chissà!
APRITE IL CUORE E NON INTERNET EXPLORER!!!

3 gennaio 2007

da PaTaTa

io non ho copiato proprio niente!
se devo scrivere qualcosa voglio che sia MIO, se no posso anche evitare di farlo!

3 gennaio 2007 - Bologna

da jessichina86

Anke il mio ragazzo mi ha appena mollato.. dice che ero troppo piccola x lui ma dopo 3 anni insieme e tutte le cose che abbiamo passato insieme x me è difficile.. io lo amavo con tutta me stessa ma forse x lui non era mai stato abbastanza.. oggi mi ha lasciata alle h 13.03 e alle 4 e passato sotto casa mai in macchina con una tipa.. ci sono rimasta malissimo veramente male.. è come se avessi una spada nel cuore che ogni secondo della giornata continua a muoversi e mi fa sempre più male.. io lo amoma x luo era troppo poco.. ciao ragazze anche se non vi conosco mi dispiace per voi perche se state soffrendo come me mi dispiace un kasino.. ciao vi voglio bene

3 gennaio 2007 - Varese

da PaTaTa

Ciao Je, mi dispiace molto per come è andata con il tuo ragazzo..
probabilmente del consiglio di una sconosciuta più di tanto non ti interessa, ma fidati che se ti ha mollato dopo 3 anni, dicendoyti che eri troppo piccola non è un reale motivo..
perchè lui l'ha fatto, io ovviamente non lo posso sapere, ma sappi che anke se può sembrare una frase scontat, evidentemente non ti amava e non ti meritava quanto basta per poterti offrire un futuro insieme a lui..
Sicuramente non sarà facile, ma la vita non finisce qui, credo tu sia ancora giovane per trovare qualcuno che ti apprezza per ciò che sei, FIDATI..
un bacione PaTaTa

3 gennaio 2007 - Bologna

da me

ciao patata..scs se ho copiato la tua dedica...bhe ho tralasciato qlk..pero la tua dedica m ha colpita molto..e non ho fatto niente con cattiveria...le tue parole solo le stesse che provo e che sento io..per qll che ho ri-scritto la tua dedica...non era mia intenzione ferirti..anzi..volevo fare i miei piu sinceri complimenti per tt le cose belle che hai scritto..e porto tntixmo rispetto alle tue parole..solo che io trovandomi nella tua stessa situazione non trovavo altre parole per descrivere i miei stati d'animo... qll che sentivo erano le tue e solo tue parole...

3 gennaio 2007

da PaTaTa

Non ti preuccupare, ricevere le tue scuse mi fa piacere perchè almeno ti sei resa conto che ci sono rimsta male, e non ti sei nascosta dietro allo schermo di un computer... :-)
un Bacino PaTaTa

3 gennaio 2007 - Bologna

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »