Amicizia finita

da Mile per Giulia

sono arrabbiata.
Molto arrabbiata.
Mi piacerebbe vedere la tua reazione se sul giornale di domani ci fosse la mia foto: morta suicida trovata in un pozzo.
Davvero non te ne fregherebbe niente?
Davvero non ti cambierebbe niente? 5 anni di amicizia sono stati buttati perchè una sera non sono uscita. Quante volte TU non sei uscita anche se te lo chiedevo? QUANTE VOLTE?! Non c'eri neanche al mio compleanno, per una stupidissima questione di principio con i tuoi genitori e per guardare "Merry Simson". NON C'ERI! e non c'eri, e non c'eri.
E ieri sera ricevo il tuo messaggio "Per quel che me ne frega puoi anche buttarti in un pozzo" Amen. COsì sia.
Scusa se sono venuta a rovinarti la serata in piazza. Scusa se la MIA REAZIONE ti è apparsa esagerata. MA FATTI UN ESAME DI COSCIENZA E DIMMI LE COSE IN FACCIA PER UNA VOLTA NELLA VITA.
Sto male Giulia.
Perchè dobbiamo sempre rovinare tutto?
rispondi ai miei messaggi...e Buon anno

2 gennaio 2007 - Alessandria

Categoria: Amicizia finita

da sok

ma ankora perdi tempo? non t fare skiacciare... tu sei kome lei. l'amicizia mette due persone sullo stesso piano, non una + in alt di un'altra... quindi... perchè tu devi farti in 4 e lei no? pensaci. ti merita? io penso che dopo quel messaggio il buon anno se lo sarebbe potuto andare a prendere... facciamo (x non essere volgari) molto lontano.
t capisco comunque... fatti valere

2 gennaio 2007

da Gin

di delusioni in amicizia ne ho ricevute tante, fa male si, ma poi in fondo ti accorgi che quelle persone non ti meritano. Credimi, dopo che una persona manda un sms del genere (ok, può esser stato anche un momento di rabbia..ma fino a una certo punto) non ne vale la pena, ci stai male solo tu.
Dimenticala, o meglio ricorda i momenti più belli, ma anche quelli brutti, insomma tutti quelli che hanno costruito la vostra amicizia, ma considerala un capitolo chiuso.
Baci

3 gennaio 2007

da anonima

se posso darti un consiglio, ti dico:cancellala dalla tua mente, comportati come se lei non esistesse più. Ti dico questo perchè ho avuto una bruttissima esperienza che mi sta costando quasi la salute. ho avuto x 2 anni un'amica che all'inizio sembrava volessie regalrmi il mondo.. tanto ero importante per lei, poi piano piano è cambiata addirittura è arrivata ad alzare le mani e c'era quasi riuscita se qualcuno per strada non l'avesse fermata. risultato l' ho perdonata entrambe le volte..risultato?di punto in bianco ha deciso di kiudere questo amicizia..motivo?ero insicura e questo mia inscurezza non le dava tranquillità e lei stava male..e x di + non ha avuto il coraggio di dirmelo in faccia ma solo tramite msg. io mi sono fatta un esame di coscienza e ti giuro non riesco ad incolparmi di niente solo del fatto di averle voluto troppo bene e di aver creduto nella sua amicizia. xciò ti dico prima volti pagina meglio stai Ciao ciao

4 gennaio 2007