Aiuto

da monica

ciao sto impazzendo!!!
mi sto ponendo un sacco di domande ma senza risposte.
Avevo un amico con cui ci sentivamo tutti i giorni anzi era lui che mi cercava spesso ci vedevamo sempre quasi tutti i giorni era una cosa preoccupante il modo in cui ci frequentavamo!!!!Io stavo bene con lui anche se c'erano certi momenti che pensavo di provare qualcosa, ma ora sono convinta che è solo bene.Purtroppo a un certo punto ha smesso di cercarmi come prima non c'è piu il rapporto di prima e non usciamo da mesi da soli.Non capisco il motivo, se gli domando continua a ripetermi che non fa cosi solo con me o che non ha piu tempo!io non gli credo com'è possibile!
io sono convinta che un motivo ci deve essere...non è mai successo niente mai un bacio mai qualcosa che lo potesse allontanare..amici e basta!
Gli ho chiesto di essere chiaro di dirmi se ho detto o fatto qualcosa o se semplicemente si è stufato... ma la risposta è sempre la stessa. Mi manca da morire aspetto il tel che squilla ma non è mai lui secondo voi cosa puo essere successo?dal cercarmi spesso a niente.Quest'estate sono partita per il mare e anche li peggio di un moroso e quando son ritornata le cose le ho trovate cambiate ci sentivamo solo per tel mai piu visti da agosto!
capivo che c'era qualcosa di strano ma non pensavo finisse cosi!cosa devo fare?

2 gennaio 2007 - Vicenza

Categoria: Aiuto

da giulia

è vero si comporta davvero in modo strano ma non saprei dirti il perchè.. se non te lo dice lui io non poxo tirare ad indovinare..prova a parlarci di persona... fagli capire che comprenderai qualsiasi sua risposta o decisione.. baci giulia

2 gennaio 2007

da Ily

Per me è innamorato di te! E' questo che volevi sentirti dire! Anche io faccio spesso questi giochi di parole ma sono chiaramente retorici! Su! O si droga o e psicologicamente andato!!!!

2 gennaio 2007