CATEGORIE
da paolo per chi vuole
Il mondo è proprio strano!!
vivo in mondo cosi detto"civilizzato",con un lavoro stabile, una casa, godo di ottima salute, ma mi sento tremendamente solo!!la mia solitudine,è anche alimentate da una mia profonda difficolta ad "aprirmi"al mondo, specialmente quello femminile!mi sento sentimentalmente ormai quasi senza speranza!la mai timidezza avolte mi fa adirittura "arrabbiare".io mi considero, carino,dolce anche simpatico, e spesso vedere delle coppiette mi fa sentire vuoto, e triste.Questa solitudine, mi ha portato pure al alcol!,ebbesi si, io sono una di quelle persone che beve per dimenticare.Probabilmente qui non trovero certo la morosa, ho deciso di scrivere perchè in questo momento ho profonda crisi di solitudine, il mio è uno sfogo, una ricerca di aiuto!
2 gennaio 2007 - Udine
Categoria: Solitudine
da Ele17
ti capisco.. la timidezza è una brutta cosa.. io lo sono.. e la maschero chicchierando sempre avvolte a sproposito.. si non ci crederai ma è così.. avvolte la persona che ti sembra più disinvolta di tutte in realtà è una timidona... dovresti cercare di stare di più con gli altri secondo me.. iscriverti a qualche corso.. che so di Latino Americano per esempio.. il contatto fisico aiuta..!! bevendo non risolvi niente.. se te ne vai in giro ubriaco non stimolerai la gente ad avvicinarti..
2 gennaio 2007
da Anonimo
io a seguito dei miei problemi di relazione mangio in continuazione e in modo disordinato, tipo bulimica.così mi sembro sempre più ciccia e mi odio sempre di più, visto che nessun ragazzo verrà mai con e così ciccia.ma per fortuna ho un buon metabolismo e non ingrasso anche s ema ngio tonnelate di cibo!
2 gennaio 2007
da Katty
Sai anche io come te ero una persona molto timida e avevo difficoltà nel parlare con gli altri.Poi mi sono data l'opportunità di entrare a far parte di una mega azienda e da li ho iniziato ad apprezzare me stessa.Mi piacerebbe conoscerti volevo scriverti il mio numero di telefono ma è impossibile.Ti abbraccio calorosamente e quando ti senti solo pensa a quello che ti piacerebbe fare perchè se lo vedi puoi realizzarlo.
4 gennaio 2007 - Latina
da Anonimo
Caro Paolo, la solitudine è brutta... ma bere per dimenticare è ancora più triste...non puoi distruggere la tua vita solo perchè la vita stessa non ti ha ancora dato la possibilità di viverla fino in fondo...sai io penso che ognuno di noi nel profondo del proprio cuore si senta solo...ma non continuare a bere per dimenticare...così distruggerai la tua vita e chissà magari anche la possibilità di trovare la donna che da tempo cerchi...
4 gennaio 2007
da manuela
Ciao...anche io mi sento sola...da sempre anche se esco spesso con i miei amici... ma questo non mi gratifica affatto...vorrei trovare un vero amico/a con cui sentirmi libera...
8 gennaio 2007 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938