Aiuto

da dubbiosa per tutti

mi chiedo: si può essere gelosi di un' amica??? si può avere paura che conosca altri ragazzi se è una semplice amica??? non lo so aiutatemi...a 20 credevo di aver capito abbastanza ma in fondo non ho capito nulla...un tempo pensavo di interessargli anche abbastanza m diceva che m pensava che gli mancavo... poi l ho iniziato a sentire freddo(forse è stata un impressione) nei miei confronti niente piu di tutto ciò m è stato detto e quando gli ho chiesto se fosse solo una mia idea lui ha sempre negato dicendo che non è mai stato freddo e ora, ecco se ne esce con queste cose... con questa gelosia e un pò m ritorna la speranza di non essere veramente solo un amica x lui!!lo vorrei tanto, lo desidereri con tutta me stessa... e non posso negare che questa gelosia sia x me motivo di grande felicità...ma non capisco!!aiutatemi per favore... siamo anche distanti qualche ora... e la sola idea d saperlo con un altra m uccide!!

2 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da Giulia

Beh, se è geloso secondo me un motivo c'è.. prova a parlargliene, chiedigli il perchè della sua gelosia.. basini Giulia

2 gennaio 2007

da anonima

scusami tanto ma forse ho capito male io... all'inizio parlavi di un'amica poi hai iniziato a parlare al maschile di un tipo!Non ho capito bene la situazione

2 gennaio 2007

da Ily

Bacialo!

2 gennaio 2007

da Giulia

Ciao anonima ti spiego io la situazione..all'inizio anchio non capivo ma ora sì: Dubbiosa intende che il suo amico è geloso di lei.. non c'è nessuna amica, l'amica è lei(dubbiosa).. capito? basini :-)

3 gennaio 2007