Aiuto

da cicciona per sto male

non mi accetto per quello che sono, quando vado a nuotare tutte le mie amiche sono magre hanno un bel fisico, invece io sono l'unica grossa!cioè magari normalmente non si nota, infatti i compagni della scuola non mi prendono mai in giro, invece in piscina... beh si nota veramente tanto!il ragazzo a cui voglio più bene a volte mi fa battute, e io ci rimango male!cosa posso fare?aiutatemi per favore!

2 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da Ily

So che scarterai subito quello che sto per dirti però pensaci per un attimo. Pensa alla fortuna che hai...tu hai delle amiche e un ragazzo che scherza insieme a te, sei circondata da persone che ti vogliono bene. Nessuno ti prende in giro perchè ti vogliono tutti bene! E stai a pensare al fisico quando hai tutto quello che ti serve per vivere bene? BUTTI VIA TEMPO!

2 gennaio 2007

da lalla93

ho un amika che sta come te..eppure è amata da tt x come è..tu non devi sentirti male quando vai in piscinaognuno ha dei difetti qll e il tuo..nn farti tropp problemi..kiamail dietologo,,impegnati e vedrai che se ci metti 1 po di buona volontà diventerai magra..e bellissima. baci

2 gennaio 2007

da Giulua

NN ti devi assolutamente vergognare.. tu 6 quello che sei e i tuoi amici ti vogliono bene x questo.. chi ti prende in "giro" è stupido perchè non ha capito che la bellezza di una persona non è solo quella esteriore! comunque se ci tieni così tanto prova a fare un pò più di muovimento.. e mangia un pò meno dolci ok? baci Giulia

2 gennaio 2007

da gattina

in questi casi il termine è:"fregatene" cioè tanto è inutile buttarsi giù, continua a fare la tua parte per migliorare e vedrai che migliorerai!!e poi..devi sempre pensare che c'è chi stà mooolto peggio di te..quindi rilassati e goditi la vita perchè farsi questi complessi non porta da nessuna parte è solo uno spreco di tempo..un bacio (te lo dice una che ha passato la bulimia..quindi trak)

3 gennaio 2007

da Gin

Sei circondata da persone che ti vogliono bene e questo credimi è davvero tanto, tutto quello che si possa desiderare. Magari se viene fatta una qualche battutina è solo per scherzare, ma se ti da comunque fastidio o ti fa star male tu diglielo e vedrai che questo ragazzo capirà e non le farà più.
Ma non dare troppo peso a questa cosa, divertiti, goditi la vita e..se vuoi migliorare ce la farai (già il fatto che vai in piscina è molto positivo ^^), ma sempre con serenità.
Mi raccomando!
baci

3 gennaio 2007

da x giulua

giulia io d movimento ne faccio tanto..cioè faccio nuoto agonistico da 2 anni vado in piscina 5 volte alla settimana x 1ora e 40min!è solo che x me è troppo resistere quando voglio mangiare qualcosa!come devo fare?

3 gennaio 2007