Aiuto

da giulia per alessia

ciao ragazze ho una domanda da farvi..quando 2 amiche chiudono..e dopo 9 mesi fanno pace..e lei fa finta come se non foss successo nnt??dop due gg ti invita a dormire..ti racconta di nuovo tutto..e dopo poco..però ti accorgi che con te non è del tutto sincera..che dice che non puo usci e invece esce con il ragazzo che proprio tu gli hai ftt conoscere...e poi appena ha un problema..ti chiama..che vuol dire??'che dv pensare??io ci tengo a lei..però.

2 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da Ily

Io la manderei a quel paese! Tu tieni a lei ma fai si che ti torni in mente il motivo per cui avevate litigato!!!! Forse la riconosci ora nello stesso comportamento? Se tieni a lei gliene parli...altrimenti sei un'ipocrita anche tu.

2 gennaio 2007

da lalla93

secondo me hai sbagliato tu..nn dovevi fare pace con una persona che non retieni giusta come tua amika..quindi..o fai finta di niente oppure la prendi e li parli kiaramente..baci..

2 gennaio 2007

da Giulia

So che è brutto dirlo ma se fa così secondo me ti sta solo usando x i suoi comodi.. mi dispiace ma non penso ci sia altra spiegazione, sennò perchè non ti avrebbe detto che sarebbe uscita con quel raga?! basini

2 gennaio 2007

da Gin

Già è strano che dopo 9 mesi torni tutto subito esattamente come prima...penso che se si è spontanei e sinceri non si possa, dopo un litigio grande (almeno credo, perchè per non parlarsi per 9 mesi non deve essere stata una cretinata)far finta di niente..almeno per i primi tempi.
Non so, prova a chiedere un chiarimento perchè questo comportamento è strano.
Per esperienza personale sembra un pò che ti stia usando..e non permetterglielo perchè poi ci stai male solo tu.
Spero che vi chiarirete ^^

3 gennaio 2007