CATEGORIE
da rossy per andrea
ciao andrea, come stai lassù in mezzo a tutti gli angeli?spero che passi un buon anno...io non ce la faccio più,giorno dopo giorno sto più male e vorrei solo stare li con te.ieri i tuoi genitori al cimitero erano li che piangevano mi facevano tanta pena :( sono triste sempre di più.ricordo ancora il tuo bel sorriso, le tue guancette rosse rosse...tu con i tuoi sogni, con la tua allegria ci facevi forza a tutte noi...e quando ti stavano portando qui ad oria in ambulanza che sapevano che ormai non c'era più nulla da fare tu hai detto:"quannu riamu a oria?miraccomando quanto muio mi dovete portare all altare comu nu santu!"ERI LI che morivi e riuscivi a scherzare ridere senza versare una lacrima, e quel grande segno della croce che ti sei fatto prima di andartene... non ce la faccio più andrè:'( a pensare che tu a soli 13 anni te ne sei andato ma rendendo speciale il cuore di ognuno di noi.io non riesco più a dare un senso a questi giorni sapendo che tu non ci sei più.come faccio?vengo spesso al cimitero ma ci manchi fisicamente andrè,le tue battute, la tua presenza, tu ci manchi.ti ricordi con quanto orgoglio suonavi la tua chitarra, con quanta felicità giocavi ti divertivi con gli amici?tutto ora è svanito...aiutami andrè non so come reagire!ciao e arrivederci andrea.
2 gennaio 2007 - Brindisi
Categoria: Drammatiche
da jenny
la tua dedica mi ha colpita profondamente perchè anke a me è successa più o meno la stessa cosa..oggi hanno sotterrato stefano..un ragazzo a cui volevo molto bene..a me dispiace molto, ma piangere non servirà a niente..niente e nessuno riuscirà a portarlo indietro.
3 gennaio 2007 - Brescia
da KiM
Mi spiace per quello che stai passando. A me non è mai successa una cosa del genere con un amico ma deve essere brutto... Comunque quando è morta mia nonna ho pensato che anche se non sarebbe stata più qui fisicamente sarebbe vissuta per sempre nei miei ricordi. Adesso tengo una foto in camera mia e tutte le volte che la guardo penso a lei, al suo sorriso e a volte le parlo, perchè faccio finta che mi possa ancora sentire. Così vivo pensando che c'è sempre un angelo che mi protegge. Lo so che all'inizio è difficile, ma prima o poi vedrai che ce la farai a superare questo triste momento. Pensa a tutte le persone che ti sono vicine e vedrai che presto riuscirai a fartene una ragione.
3 gennaio 2007
da rossy
grazie mille per avermi risposto comunque volevo rispondere a kim, secondo me loro sono sempre vicino a noi non solo con i nostri ricordi ma con la loro anima e ricorda che a tua nonna potrai parlarli sempre non facendo finta che lei ti ascolti ma perchè lei ti ascolta veramente da lassù e guarda ogni tua minima azione, lei è sempre accanto a te.ciao vi voglio bene
16 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938