Amicizia

da alessia per giulia

ciao piccola..non ti parlerò di Mattia..volevo solo dirti che dopo Martina,Kika, non ci voleva un altra amica che mi voltasse le spalle e invece forse senza accorgertene l hai fatto..
Se il nostro problema era mattia potevo benissimo tenere le mie opinioni su di lui al di fuori del nostro rapporto..
Giuli ti giuro che spero solo che mi sia sbagliata io, ma le voci che sento da qualunque parte io vada mi tormentano sempre di più..
Siccome sei la mia migliore amica e non penso ch tu sia scema, innamorata si...ma scema no!!Spero che le cose di cui sei convinta non siano perchè sei troppo innamorata ma perchè ne sei davvero sicura..e spero veramente di aver sbagliato!Infine t voglio dire una cosa se sei sicura di quello che dici non guardare in faccia nessuno, goditi questo tuo amore e se poi scoprirai che avevo ragione..torna pure da me!Ti iuterò a rialzarti, per poi rivederti sorridere e forse riinnamorare..BIMBA MIA TI VOGLIO TROPPO BENE!un bacio

3 gennaio 2007 - Lucca

Categoria: Amicizia

da Giulia

ascolta piccola se tra noi non è più come prima non è perchè io non sapevo cosa fare e ti ho voltato le spalle come dici te.. ma per un fatto ben preciso che te sai benissimo e cioè che anche fosse brutta non mi hai detto le voci che giravano su mattia..quando eri la mia migliore amica e tra noi non ci dovevano essere segreti.. ma vabbè come vvuoi mica ti potevo obbligare..e comunque mattia può essere un problema x te ma non sicuramente x me..lui è LA MY VITA!

3 gennaio 2007 - Lucca

da Anonimo

senti piccola mattia non è il mio problema ma il nostro bacio

3 gennaio 2007