Aiuto

da Laura per tutti

ciao a tutti...
vediamo un po', vi racconto qualcosa, poi se volete mi date un consiglio...
Sono stata 4 mesi con un ragazzo bellissimo con il quale sognavo di stare da altri 4 mesi(e lui faceva lo stesso)...Quando abbiamo iniziato ad uscire, sono nati i primi problemi...ma non tra di noi...noi stavamo benissimo insieme...ma i miei genitori non volevano che noi stessimo insieme soprattutto per l'età ed altre cose che non sto ad elencare...quindi uscivamo di nasconsto, non ci vedevamo spesso ma ci amavamo...Dopo 4 mesi...lui non si fa più sentire (come altre volte aveva fatto perchè non voleva mettersi tra me e i miei genitori, e non voleva farmi soffire..ma tornava)...credevo che sarebbe tornato, ma così non è successo...dopo una settimana lo vedo in giro con un'altra e tutt'ora dopo 2 mesi stanno ancora insieme...secondo voi a me ci pensa ancora ogni tanto??...si ricorderà ancora di me??...E' inutile sperare che un giorno torni con me?? Accetto qualsiasi consiglio..Grazie..

3 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da Rokketta

scusa ma qUESTO E' PROPRIO UNO STRONZO...scusa ti ha lasciato cosi...senza spiegazioni...da un giorno all'altro...guarda io credo che tutte ste domande non te le devi neanke porre non ne vale la pena...dimenticalo e basta...ciaw smak

3 gennaio 2007

da saretta

ke str***o lui.. dai.. mi disp.. senza darti ne spiegazioni ne altro.. forsesi era stufato dei genitori.. beh kmq sia mi dispiace ma mettici una pietra sopra e non pensarci.. un bacione e in bocca al lupo..bacioni

3 gennaio 2007

da Mareluna

E'inutile stare lì a sperare e a pensarlo ancora...perchè come hai ben potuto vedere lui non l'ho fa affatto visto che si è messo con un'altra!
Se veramente ci teneva a te e ti amava, ma con la "A" maiuscola, di certo ti stava accanto e si batteva pur di stare insieme te nonostante i tuoi fossero contrari!
Sappi che l'amore vince su tutto e tutti e non c'è niente e nessuno che può ostacolare un amore grande e vero...ma si vede che sto tipo è ancora troppo immaturo per capire certe cose!
Lascialo perdere, guarda avanti...magari il 2007 ti porterà un nuovo amore...
In bocca al lupo!

3 gennaio 2007

da Giulia

sì, hanno ragione le altre..è stato stronzo..poteva almeno dirtelo, se ti amava così tanto, non torvi? so che è brutto sentirselo dire ma è la verità.. non ci pensare più, si vede che non aveva voglia di superare ostacoli (i tuoi) x stare con te.. baci Giulia..

3 gennaio 2007

da Laura

Grazie a tutti per la risposta...accetterò il consiglio...è il momento di andare avanti..un bacio..Laura

3 gennaio 2007