Dubbi d'amore

da rosappassita per rispxfavore

nn capisco i ragazzi, è un problema. non ne capisco uno in particolare. l ho lasciato un pò d tempo fa (e ora lo rivoglio), lui c'è stato male m hanno dtt, e ora ci stiamo frequentando e lui fa finta di niente, dice che non gli sto antipatica e si ricorda tutto di me, qlk volta lo guardo cercando il suo sguardo ma non me lo ricambia mai.. un giorno penso2 mi vuole" un altro"se ne straf**te" come fcco a capirlo? ma se mi voleva avrebbe ftt qlks no? o è l orgoglio??

3 gennaio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Marina

Cara rosappassita, io penso che il ragazzo che stai frequentando sia veramente cotto di te, c'è rimasto male, adesso che sei tornata penso che sia difficile far tornare tutto come prima anche se sono convinta che lui lo voglia con tutto il cuore:
il fatto che lui ti dica che sei antipatica è un modo per dire glihai fatto male e adesso non vuole piu soffrire per cui sei antipatica... e poi penso che se tu fossi cosi antipatica non ti frequenterebbe nemmeno o sbaglio?? invece ti frequenta, ci sara un perche, daltronde sei tu che lo hai lasciato adesso devi avere pazienza e fargli capire con tutto il cuore che ci tieni a lui...
Buona fortuna!!! Marina

3 gennaio 2007 - Sondrio