Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da aiuto per tutti

ciao raga... aiutatemi sono malata... da 2 malattie la bulemia e l'anolessia... help!!!! non ce la faccio più, anche a tenerlo nascosto dai miei... aiutatemi ve lo chiedo per favore!!!... penso che se coninuerò così tra un palio di mesi non ci sarò più... help!!!

3 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da SaSi

sentimi..io di quest ho potuto solo sentir parlare e non l'ho sperimentato su me stessa quindi non credo di poter far molto xaiutarti ma devi fare questo:
prima di tutto sei già a buon punto dato che lo ammetti..la maggior parte delle ragazze annoressike e bulimike non lo ammettono..tu l'hai raccontato a tanta gente questo, forse senza neanke accorgertene neanke ma ora lo sa molta gente del sito..lo so che a volte è più facile raccontare a pers sconosciute, a pers che non si conoscono bene i propri problemi ma tu, come hai avuto la forza di raccontarlo a noi tt, a me che ho letto..devi trovare la forza di dirlo a un tuo genitore..nn temere di loro..sapranno come aiutarti perchè sono sicurissima ke, come daltronde tutti i genitori, loro vogliano SOLAMENTE il bene e la salute tua..Abbi il coraggio di confidarglielo..e poi sei sikura che ancora non se ne siano accorti??nn ti hanno mai detto cose del tipo se stavi bene, se era tutto ok, se c'era qualks che dovevi dire loro..se sì il problema di dirglielo è già minore..Ma comunq sia che abbiano captato qualks che non andava sia che no (e mi fa strano se è così..)tu DEVI dirglielo..sicuramente sapranno cos'è il mehlio da farsi..Tu devi solo dirglielo..vedi con chi ti trovi più in confidenza dei 2..se con tuo padre gli elo dici a lui che poi affronterà il problema con tua madre oppure viceversa..oppure l'ho dici subito e direttam a tutti e 2..forza e coraggio..nn scoraggiarti..pensa a tutte le cose che hai ancora da vivere (anke avessi 60anni..ricorda che non si smette mai di imparare!!)..Tu PERFAVORE anke se non mi conosci minimamente ti diko PERFAVORE..dillo ai tuoi..e poi... !1BACIONE!!BuOnA FoRtUnA!!!!

3 gennaio 2007 - Cuneo

da Giulia

Senti è meglio che ne parli con qualcuno.. è una cosa seria.. prova a parlare con i tuoi, vedrai che sapranno aiutarti nel modo giusto.. e non buttarti giù, sono sicura che ce la farai. stai tranquilla..ma parlane assolutamente con qualcuno di adulto possibilmente ok? Giulia

3 gennaio 2007

da Chiara

Io ti capisco benissimo perchè ci sono passata, queste malattie sono terribili perchè ti fanno credere e ti fanno vedere delle cose che non sono realmente vere.Io sono stata malata di anoressia per più di 2 anni, sono arrivata a pesare 28 chili e non avevo più il controllo di me stessa.Da 3 anni sono finalmente guarita e sono uscita dall'incubo dell'anoressia grazie a i miei genitori, imiei amici ma soprattutto grazie ai medici.Ti devi fare aiutare e ti devi curare da adesso perchè da queste malattie da soli non ci si riesce a guarire, ti portano alla morte, devi curarti adesso perchè dopo potrbbe essere troppo tardi!!!!un bacione grande!!!!

3 gennaio 2007

da Anonimo

sei cosciente del fatto che ti stai facendo del male..dovrebbe gia essere un buon motivo per smettere e uscre di piu con gli amici e vivere i lati belli della vita..

3 gennaio 2007

da Auanagana Bob

Si dice anoressia, comunque é difficile avere due cose così opposte!
I disturbi alimentari sono un problema, specialmente in crescita biologica.
Occorre esclusivamente il parere del medico!
Kiss

4 gennaio 2007

da chicca

ciao purtroppo ho dovuto sentire sulla mia pelle il dolore e la sensazione bruttissima di essere malata di anoressia. sono stata male per 3anni e ancora adesso ho paura di ricascarci..i miei cari, solo grazie a loro, al loro amore sono riuscita ad uscirne.fatti aiutare, non ti devi vergognare, ma da sola non puoi farcela perchè è una cosa + grande di te. la vita è un dono, non sprecarlo. ciao

4 gennaio 2007 - Roma

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »