Sfoghi

da SaSi

di oggi ho scritto tante di quelle dedike..e nella mia testa c'è semp 1pensiero brutto..o forse ancora di più..VOGLIO MORIRE!!ho 14anni solo e voglio morire..la vita e fatta di alti e bassi..sì,lo so..l'ho imparato ascoltando le esperienze degli altri..di persone che conosco bene (mia sorella, amici, amike, genitori, parenti..)e anke ascoltando quelle di persone che non conosco poi così bene..mi serve ascoltare..forse tutti dovrebbero imparare 1po' di più ad ascoltare i pensieri, le emozioni e le sperienze degli altri..si può apprendere tantissimo!
Io ho appreso, apprendo e spero di apprendere x tt il resto della mia vita dagli altri..a volte è davvero utile..ma non è obbligatorio apprendere x forza da parole..certe cose le puoi capire forse meglio anke da 1sguardo, da un sorriso..o da 1silenzio..ora io queste cose le sto capendo da sola..perchè..sono sola!Mi son state portate via delle persone a cui tengo tantiss..persone che mi son state portate vie da persone senza cuore, persone forse ipocrite..o dal destino..del tempo e dai luoghi..e io così sono sprofondata nel buio totale..xfavore non abbandonatemi così..tornate da me!!

3 gennaio 2007 - Cuneo

Categoria: Sfoghi

da daniela

ciao... sai mi rivedo tanto in quello che hai scritto..io ho 18 e ti posso garantire che ne ho passate tante e tutto fa crescere...fa capire e dare il valore giusto alle cose.. non ti buttare giù!!! ogni attimo, momento brutto, ogni cosa che ora la vedi brutta dalla quale vorresti scappare o il pensiero di voler morire col tempo con gli anni ti faràpensare che forse eri scema!!! tra me e te non ci sono tanti anni e non cambia tanto però cresci impari ad apprezzare le vere cose e a reagire e ad amare di più la vita!!! su col morale... vivi, viviti la tua età nel bene e nel male!!!!sono tutte tappe che devei passare come in1demotutto viene e va...solo le cose che ti fanno star male restano e restano perchè sono le più importanti le più vere!!!da piccola su col morale un bacione!!

3 gennaio 2007 - Genova

da Anonimo

perchè vuoi morire? credi davvero che la morte sia la soluzione ai tuoi problemi? devi solo imparare ad amare te stessa e la vita che ti gira intorno...sò che non è facile...a volte ci si sente talmente impotenti ed inutili... ma credo che ognuno di noi su questa terra abbia un proprio compito...un proprio scopo...cerca di capire cos'è che t'aspetta...si forte e non arrenderti mai...è difficile lo sò...ma se può farti stare meglio...nel mondo c'è di peggio..e tu sei fortunata in confronto ad altri...nn disperare, ama la tua vita rendendola speciale...ricorda... ognuno di noi è importante...ognuno di noi...ha un ruolo nella vita di un altro.. non mollare...mai!!!.

4 gennaio 2007

da Giulia

Leggendo le tue parole mi è sembrato di rivedere me qualche anno fa...ho 19 anni e fino a 16 ho avuto le tue stesse paure, la tua stessa rabbia mista a rassegnazione...è per questo che voglio cercare di aiutarti...ci sono momenti nella vita in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato, esattamente al contrario di come lo desideriamo...le amicizie, gli amori, tutto ciò che ci circonda ci delude continuamente e non ci sembra di poter fare altro che mandare tutto all'aria...magari facendoci del male, o anche desiderando di morire...ma sai che c'è?un giorno...quando meno te lo aspetti, ti svegli, e aprendo gli occhi vedi tutto diverso...trovi il sole...ti renderai conto di essere cambiata...di essere cresciuta...non litigherai più con i tuoi, cercherai in tutti modi la soluzione ad ogni tuo problema...con serenità...TI RENDERAI CONTO DI ESSERE CRESCIUTA; starai tanto bene e sarai così forte che ripenserai ai tuoi problemi di adesso con un sorriso, perchè saranno lontani anni luce e capirai che sono solo stati un traballante ponte verso una vita totalmente nuova...e magnificamente...fantastica...fidati, sei già abbastanza grande per capire che nella vita...i problemi vanno ABBATTUTI, soprattutto se si ha la fortuna di ricevere il consiglio di chi..."c'è già passato!!!"...spero mi crederai...ti abbraccio...

4 gennaio 2007