Ricordi

da Babi per AC

Come mi ricordo bene la sera in cui mi dicesti che non volevi più una storia seria...stavamo insieme da più di un anno e tu ti eri stancato. Eravamo uno di fronte all'altro e tu con quella faccia da s++++o mi guardavi mentre mi salivano le lacrime agli occhi...lacrime d'amore che tante volte ho versato per te. Stava cominciando a piovere, così cominciai a correre, via da te, da tutto il male che mi stavi facendo, da tutto quell'amore che ti avevo dato per così tanto tempo. Volevo non crederci, mi sentivo scoppiare il cuore, annegare nelle lacrime e soffocare nei miei singhiozzi. quanto male mi hai fatto! quante volte mi hai tradita e in fondo lo sapevo ma ero troppo innamorata di te...che stupida! non credo più ai "ti amo" che mi dicevi, non credo che tu sia mai stato veramente innamorato di me. spero di trovare qualcuno che mi ami tanto quanto io ho amato te e che mi meriti. sei stato il mio primo grande amore e la mia più grande delusione insieme alla s****a della mia ex migliore amica che ti sei scopato.

3 gennaio 2007

Categoria: Ricordi

da nic94

caro king... mi manchi tantissimo!!!!è dal 1luglio del2006ke non ti vedoooo!!!!vorrei vedere i tuoi cambiamenti fisici(lo so che sono come sempre toghi!!!)bè ti volevo dire 1cosa...TI AMOOOO!!!!

4 gennaio 2007

da giuli

scusa ma quello che ha risposto chi è??? è lui??? curiosita personale scusate:P:P comunque ti auguro di trovare 1 grande amore... e ricorda che colui che riuscira a farti davvero del male è lo stronzo...il ragazzo stronzo che amerai da impazzire e che riuscirai a odiare...
kissss

8 gennaio 2007