CATEGORIE
da Anonima per chi legge
Help me!!!sono in crisi!!! io e A ci conosciamo praticamente da sempre...i nostri genitori andavano a scuola insieme e sono sempre rimasti in contatto quindi potete immaginare! il problema è che fino ad un pò di tempo fa stavamo sempre insieme...ogni momento era buono x giocare ma poi di punto in bianco abbiamo praticamente smesso di parlare...adesso quando ci vediamo ci salutiamo a malapena. all'inizio nemmeno ci avevo fatto caso ma ora per questo ci sto male in fondo non vedo perchè un'amicizia dovrebbe finire così senza un motivo, so che la soluzione migliore sarebbe parlare con lui e dirgli come la penso ma sono troppo timida e non penso che ce la farò...non so se perchè ho paura che mi fraintenda o se perchè so che lui potrebbe non sentire il bisogno di chiarire la situazione...so solo che tutte le volte che lo vedo cerco di trovare il coraggio di parlargli ma alla fine non concludo mai niente e ci sto male...x favore datemi un consiglio!!!!
un bacio a tutti e grazie in anticipo!!
3 gennaio 2007
Categoria: Aiuto
da Ely
Secondo me devi farti forza e trovare il coraggio di parlargli e dirgli cosa ne pensi tu di questa situazione, se no non saprai mai cosa ne pensa lui, non avere paura di cosa ti risponderà e vedrai che se lui ti vuole veramente bene e tiene davvero alla vostra amicizia capirà e tornerò tutto apposto come prima ma devi parlargli subito se no dopo potrebbe essere troppo tardi!un bacione grande e in bocca al lupo!
3 gennaio 2007
da vally
ciao anonima secondo me dovresti parlargli so che e diff e che t vergogni ma dv cercare di farcela perchè e davvero un peccato rovinare questo amicizia e poi senza un motivo secondo me e un po infantile come si sta comportando il tuo amica perchè non si puo tt d'un tratto rovinare questo amicizia!!!beh ti auguro in bocca al lupo e fammi sapere se il mio consiglio ti e stato utile... baci
"vally"
3 gennaio 2007
da nora
Se non hai il coraggio tu mandaci un'amica comune a parlarci e a chiedergli perché non ti saluta...senti quello che dice e quando lo rivedi in giro salutalo e comincia a parlarci del più e del meno chiedendogli della scuola, se è fidanzato...infondo siete stati amici per tanto tempo, non credo rifiuterà di parlari.ciao!
3 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938