Addio

da Cioccina per Ninni Mio

Guardarti negli occhi e dirti addio per sempre...rendersi conto di non essere abbastanza forte per resistere, per continuare ad accettare una storia che ci vede lontani, tristi, sofferenti...piango e muoio di rabbia nel pensare a ciò che sto facendo...a ciò che consapevolmente sto buttando via...muoio di rabbia nel ricordare quanta gioia e amore mi animavano un tempo...ora che, stanca di desiderarti ogni giorno con me, vicino a me...ho deciso che finirà...le tue lacrime mi uccidono, vorrei tanto che mi odiassi per quello che sto facendo...vorrei tanto che dimenticassi ogni più piccolo ricordo...non fare come me...dimentica...io ti lascio e con questo ti offro un motivo per farlo...
Oggi sarebbe stato un giorno speciale...vorrei tanto che tutto fosse come sempre è stato...ma non posso tornare indietro...soffrirò, mi mancherai, tante volte sbatterò la testa contro un muro ripensando che solo per volontà mia la mia favola è finita...grazie amore della mia vita per quello che sei stato...una semplice ma straordinariamente magica creatura che per così tanto tempo ho chiamato Ninni Mio...

4 gennaio 2007

Categoria: Addio

da Mareluna

E perchè lo lasci se vi amate così tanto? Solo perchè magari vivete lontani? E' incredibile! Tu lasci un ragazzo che potrebbe essere quello giusto che ti starà accanto per tutta la vita, solo perchè state lontani? Vuoi condannare questo povero ragazzo solo per questo di cui lui non ne ha assolutamente colpa? Ma dai rendi conto del grosso guaio che stai facendo!
L'amore vince su tutto e supera ostacoli, problemi, lontananza e quant'altro...
Pensaci bene...non gettare via tutto così! L'amore è molto importante e se voi due siete molto innamorati, continuate a prendervi per mano e a percorrere il giardino dell'amore!
Rifletti mia cara!
Chiamalo e fate pace, rimanendo per sempre uniti!
In bocca al lupo!

5 gennaio 2007

da penelope

NN fare il mio stesso errore..anch'io ho lasciato la persona che più mi compensava, solo perchè eravamo molto lontani e non riuscivamo a vivere un rapporto normale...se puoi lottare e aspettare, attendi il giorno in cui sarete vicini..nn mollare..sentirsi vuota e imporsi di cancellare dalla mente la persona che si ama è un sacrificio troppo grande, che ti chiedi di compiere...ricorda che conserverai il vostro amore nello scrigno del tuo cuore..nn lasciare che sia solo un ricordo..fa che sia sempre la tua realtà..ti prego di seguire il mio consiglio..io ho sbagliato e se potessi tornerei indietro nel tempo..

6 gennaio 2007