CATEGORIE
da Giulia per Aiutatooo
Sono letteralmente triste per via di un ragazzo di nome Fabio.
Fabio mi piace tanto, abita vicino a casa mia e ci siamo conosciuti tramite sms grazie a un nostro amico in comune Roberto.
Due sere fa siamo usciti per la prima volta insieme io fabio e si è aggiunto anche Roberto.Volevo uscire sola con fabio ma poi secondo lui era meglio che veniva anche roberto cosi rompeva il ghiaccio fra noi due.Roberto, facendo il simpatico, faceva capire a fabio che mi piaceva quindi fabio ha avuto segni che io gli vado dietro ma non ha fatto nulla per dimostrarmi che anche per lui è la stessa cosa.Quando ognuno è tornato a casa sua Fabio ha inviato un msg a Roberto chiedendogli se io avevo chiesto qualcosa di lui e Roberto gli ha risposto che ho detto che mi piaceva e se provava interesse verso di me ma lui non gli ha più risposto.Ieri in messanger gliel'ho detto che mi piace ma lui niente, però mi ha proposto che se voglio mi può accompagnare lui a un concerto di un cantante che mi piace.Da lì non l'ho sentito più però,prima di andare a nanna, gli ho inviato un sms della buonanotte al quale lui non ha risposto e, in più,roberto mi ha detto che anche lui gli ha voluto inviare un sms per dirgli che mi piace e che non ho il coraggio di dirglielo.Insomma Roberto ha rovinato un po' tutto con quel sms giusto?A me Fabio piace da morire, non passa minuto in cui non lo penso...secondo voi anche lui prova qualcosa per me?o è meglio non illudermi in una storia con lui?che consigli mi date a riguardo??Cosa potrei fare per conquistarlo?
...sono immersa in un mare di solitudine e non so come fare ad aggrapparmi a qualcosa che mi faccia stare bene...quel bene è proprio lui fabio..
Giulia
4 gennaio 2007 - Roma
Categoria: Aiuto
da Giulia
ciao Giulia.. secondo me devi smetterla di continuare a mandargli tt quei messaggi! l'avrà capito che ti piace a questo punto! aspetta che sia lui a fare un passo avanti e non farti illusioni.. e soprattutto dì a Roberto di non intromettersi che peggiora le cose.. i maschietti quando gli assillano tendono ad allontanarsi, se non a fuggire!! baci giulia
4 gennaio 2007
da marianna
ciao giulia volevo dirti che secondo me c è un interesse nei tuoi confronti da parte di Fabio altrimenti non si spiega l uscita voluta con roberto per rompere il giaccio semmai avrebbe parlato subito con te come capitava senza conoscerti e poi l invito ad un concerto è una bella cosa... penso che il fatto che non ti ha risp ai mess è perchè se la vuole tirare un pò e vuole farti cadere ai suoi piedi ti consiglio di non correre e non tempestarlo di mess che se vorrà ti cercherà lui e poi renditi un po indifferente non chiamarlo per un po niente buonanotte e se davvero lui ti merita sarà ai tuoi piedi altrimenti volta pagina e nuovi orizzonti... ciao e fammi sapere marianna andrea mi manchi
4 gennaio 2007 - Massa
da giada
ciao...io sono giada anke a me è capitata la stessa cosa mi sono innamorata del mio vicino di casa...mirko...e mi ha aiutato a conoscerlo il mio e anke il suo migliore amiko...pultroppo è finita male perchè non ci siamo mai messi insieme e adesso è diventato anke lui 1 dei miei migliori amici anke se ancora 1 po' mi piace...secondo me dovresti conoscerlo meglio 1 sera sola non basta a me c'è voluto 1 anno...ciao!!!
4 gennaio 2007 - Modena
da titti86
ciao, secondo me piaci a fabio ma magari +timido..se no perchè t avrebbe detto di volerti accompagnare al concerto? TU NON STARE +A DIRGLI QUANTO TI PIACE, MAGARI LO IMBARAZZI..ORA ASPETTA1PO LUI, NN STARGLI APPICCICATA E DI A ROBERTO KE è UN KARO AMICO E T VUOLE SOLO AIUTARE DI NN STRESSARLO ANCHE LUI.. secondo me andra bene..in bokka al lupo!
5 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938