Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima per tutti

ragazzi perchè mi sembra che tutti ridano di me?alla fine lo fanno davvero perchè si vede che per il disagio che provo mi comporto in modo strano ragazzi a voi è mai capitato?..credetemi anche solo uscire a prendere il pane è diventato un incubo ovunque vedo persone che mi prendono in giro e ridono di me..

4 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da luna

non hai idea di quanto ti capisca... ogni volta che sono in giro mi sembra che ovunque passi ci sia gente che ride di me... credo che l'unico modo per combattere questa cosa sia pensare che la gente può anche mettersi a ridere per motivi suoi, e cercare di essere più sicuri di se stessi.

4 gennaio 2007

da ragazzina

ciao anonima forse la tua è solo una paura, nel senso che è quelo che in realtà tu pensi ma non è vero che tutti ridano di te e perchè dovrebbero farlo.se comunque è vero fregatene è meglio così baci

4 gennaio 2007

da Amos

Come mai ridono tutti di te... ?
Per l'aspetto fisico magari?
E' un mondo strano e jim aveva ragione quando diceva che la gente e' cattiva...

4 gennaio 2007

da anonima

vivi la tua vita, non dar peso a quello che fanno o dicono gli altri. poi di cosa dovrebbero ridere?evidentemente non hanno altro di che preoccuparsi e niente che li interessi veramente!

4 gennaio 2007

da Laura

Perchè dovrebbero tutti ridere di te??!! Ma fregatene alza lo sguardo e cammina tranquillamente, senza pensare che tutti ridano di te..!

4 gennaio 2007

da aragost

forse... gli altri non ridono di te ma tu credi che lo facciano perche vedi in te stessa qualcosa che secondo te farebbe ridere gli altri...forse sei a disagio con te stessa col tuo corpo e questo si riflette all'esterno... guardati attentamente...cambia quello che vuoi cambiare e lascia quello che ti piace di te cosi come e... e vivi come vuoi... cosi ti sara naturale camminare a testa alta e nessuno ridera piu di te... star bene con se stessi per star bene in mezzo agli altri...

4 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »