Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Angelaaa per tutti

Il mio ragazzo vuole farlo perchè mi ama davvero tanto e non mi dà fretta. Io lo amo con tutta me stessa e sento sia arrivato il momento però ho una paura tremenda e non ne posso parlare nemmeno con qualche amica perchè al momento del bisogno spariscono tutte! Secondo voi c'è motivo di avere paura? Se sono frenata forse non sono pronta? cosa dovrei fare? Lasciarmi andare o aspettare? Grazie!

4 gennaio 2007

Categoria: Domande

da bambolina90

secondo me se lo desideri veramente non devi avere paura di niente...soprattutto dei giudizi degli altri...io con il mio ragazzo l'ho fatto dopo quasi 6 mesi e onestamente non me ne sono pentita perhè ci vogliamo a vicenda e so che lui sta con me perche mi ama veramente..tutt'ora stiamo insieme e adesso è piu di 9 mesi che stiamo insieme...la mia amica mi ha detto:se tu ti senti veramente pronta e sai che vi volete tutt'e 2 non devi avere paura...questo è lo stesso consiglio che ti do io a te...spero bene...fammi sapere...buona fortuna!

4 gennaio 2007 - Messina

da titti86

ciao, secondo me quando è il momento giusto non avrai tempo di porti queste domande.. sono cose che accadono, e se è tutto è bello, e hai il ragazzo che ami e ti ama non ce niente da preukkuparsi..
non fa male, è un momento bello dove ti unisci alla persona che ami..kmq non darti fretta, aspetta quando te la senti..verra da se.. in bokka al lupo!

5 gennaio 2007

da kirie

l'unica cosa a cui devi pensare e riflettere è se lo vuoi veramente e se ami veramente il tuo ragazzo. se lui non ti mette fretta tu puoi decidere quando vuoi ese lo ami non devi avere paura di nulla. per quanto riguarda le tue amiche, cambia compagnia non sono amiche vere!!

5 gennaio 2007

da samu 2C

fatti valere...
buttati...
ti sentirai meglio...kiss..

5 gennaio 2007 - Brescia

da StellaPolare

Si può avere paura perchè a causa dell'inesperienza si potrebbe rimanere incinta...ma oltre a questa, quale altre paure ci sono? Se poi non ti senti pronta, questo di certo noi non lo sappiamo e non ti possiamo consigliare più di tanto!
Aspetta, non bruciare le tappe, se il tuo fidanzato ti ama tanto così come dici, allora che aspettasse!!!
Chi ama aspetta per eterno!
Se poi vuole correre, mi spiace ma è perchè è solo interessato a quello e basta!
Stai attenta e prenditi tutto il tempo, nessuno ti corre dientro!
"Impedimento è giovamento"

5 gennaio 2007

da Sara

forse un pò di paura è normale...ma la cosa importante è che tu sei sicura di quello che provi sei sicura di lui...poi se c'è la giusta complicità sarà tutto fantastico

5 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »