CATEGORIE
da kikka86
Mi rivolgo per un CONSIGLIO...
Io sono una ragazza che però oltre ai ragazzi purtroppo viene colpita anche da alcune ragazze, tipo come adesso...mi piace una ragazza e usciamo ogni settimana...io non conosco il suo pensiero a tale riguardo, non so se potrei interessarle e non so come prenderebbe questa cosa; ma conosco il mio pensiero e ciò che provo... ho sempre cercato di tenermi tutto dentro e non svelare i miei sentimenti per paura delle conseguenze, dei pregiudizi o per paura di vergognarmi di me stessa una volta detto tt...secondo voi cosa dovrei fare?dirle i miei sentimenti...o farglielo capire...o semplicemente tacere come sempre ho fatto?
4 gennaio 2007
Categoria: Domande
da LeSbO
diglielo...ho fatto la stessa cosa, ti capirà
4 gennaio 2007
da Andre
ke senso ha tacere?
nn devi vergognarti assolutamente di te... e devi esprimere cio che provi senza timore...
al massimo(cosa che xo vale x tutti i rapporti) prova a cercare di capire come la pensa, cosi nel caso lei non la pensi come te potrai cmnq mantenere un rapporteo di amicizia...
ma se proprio non riesci i consiglio di buttarti e dirglielo...
se è una vera amica capirà...cmnqe la pensi
:)
FAMMI SAPERE CME VA!
baci
Andre
4 gennaio 2007
da titti86
dipende.. se ti vede solo come amica, magari potrebbe allontanarsi..prima fossi in te vedrei, cercherei di kapire se puo provare lo stesso anche lei.. in bokka al lupo!
5 gennaio 2007
da anonimissima
Non devi assolutamente vergognarti!! Gli assassini, i violentatori, i pedofili, ecc... LORO dovrebbero vergognarsi, non TU... in fondo cosa fai di male??? Nulla xciò vai sempre avanti a testa alta, ok? Bene, detto questo cercherò di darti un consiglio... Dico sempre che la sincerità è la miglior cosa ma prima di prendere una decisione mettiti nei panni dell'altra persona... Non sapendo cosa ne pensa lei, prima di "dichiararti" magari affronta con lei il discorso sull'omosessualità, su chi è bisex e via dicendo, come fosse un normalissimo discorso tra amiche (ed è così in effetti) almeno saprai come la vede e se è una persona molto intelligente, sensibile e aperta potresti cominciare col dirle che a te è capitato di provare dei sentimenti x le ragazze... Magari se ti confidi si confiderà anche lei e solo dopo averci pensato bene potresti buttarti e dirle quello che provi!!!! Spesso le persone reagiscono nei modi più strani, a volte possono sembrare "cattive" ma in realtà reagiscono così perchè non sanno cosa fare, si trovano in situazioni che non hanno mai affrontato e reagiscono d'istinto, senza pensarci... xciò prima di rischiare di "perderla" anche come amica, pensaci bene e solo dopo prendi la tua decisione... solo dopo che sarai disposta ad accettare un eventuale no o delle eventuali critiche... solo allora rischia il "tutto x tutto" altrimenti potresti soffrire inutilmente. Bacio... e buona fortuna
5 gennaio 2007
da kirie
devi dirglelo non devi vergognarti di una cosa che provi è assolutamente assurdo!!!! se lei ti capirà bene se solo una persona ti prendera in giro è solo un vigliacco lascialo perdere! ma tu devi dirglelo assoluamente!!
5 gennaio 2007
da Auanagana Bob
Nella didascalia medica c'é un caso estremo che tratta proprio il tener segreta la propria natura omosessuale, ebbene si trattava di una donna finita su una sedia a rotelle per auto-punizione!
Quando le é stato rimosso il forte senso di colpa e lei ha accettato la propria inclinazione, incredibilmente a cominciato a camminare sulle proprie gambe!
Quindi é deleterio nascondere e implodere dentro di se!!!
5 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938