CATEGORIE
da cucciolina per cucciolino
avrei voluto iniziare l'anno con una promessa:"anno nuovo vita nuova, basta, stop,dimenticato!!" invece no, non è andata proprio così, per niente, ti sto pensando ancora, non riesco a dimenticarti, è più forte di me! i miei amici mi dicono:"ci pensi ancora?? basta...". vorrei anch'io dimenticarti, uscire, vederti e non guradarti nemmeno, invece ogni volta che esco ti guardo e dopo che ti sei allontanato quasi mi scende una lacrima, o meglio la lacrima vorrebbe scendere ma non lo fa perchè ormai le mie lacrime per te sono finite, non ne ho più. dentro al mio cuore c'è ancora dolore!!!! voglio ancora stare insieme a te!! voglio ancora toccare il cielo!!! si, toccarlo insieme a te, insieme al mio "cucciolino"!! non puoi aver rovinato tutto solo perchè mi hai visto vicino a un mio amico, il mio migliore amico, e tu lo sapevi!!! lo sanno tutti!!! beh cosa lo dico a fare se so che ti ho perso per sempre??
4 gennaio 2007 - Verona
Categoria: Amore finito
da Moka
Acquista un nuovo libro, intitolato ANNO NUOVO, VITA NUOVA
4 gennaio 2007 - Roma
da Federika
Sai, mi sono ritrovata su questo sito perché pensavo che leggendo i consigli o i dubbi altrui potessi trovare sfogo ai miei sentimenti, ma non è così, anzi...mi sento ancora più egoista nel non voler accettare la realtà.
Non mi sento in grado di poterti dare un "vero" consiglio, di scriverti delle parole nelle quali tu possa sentirti rassicurata poiché non ti conosco abbastanza, ma condividiamo una stessa situazione...quella di avere un vuoto dentro di noi incolmabile e pervaso da un'inquietudine che vorremmo plasmare solo convincendoci che è un incubo e che presto, molto presto, ci risveglieremo acccanto a lui, il ragazzo che abbiamo sempre amato e che, per giorni, ha condiviso con noi le nostre felicità o le nostre delusioni.
Sarei ipocrita nel dirti "fatti forza e vai avanti senza guardarti dietro" perché, personalmente parlando, so che sono parole inutili o, perlomeno, al nostro volere...Sono giuste, perché è così che dovrebbe essere ma in realtà ci rivolgiamo ad altri, ad amiche, conoscenti, qualsiasi persona che ci dà l'opportunità di parlare di lui solo per sentircelo ancora accanto, e l'unica cosa che vorremmo sentirci dire è: "aspetta ancora, lui tornerà da te" così da plasmare quell'inquietudine che ancora abbiamo dentro e riaccendere quella speranza a cui non vogliamo mai sottrarci.
Non so quanto tempo siate stati insieme tu e il tuo ragazzo e, sinceramente, trovo quasi assurdo il fatto che lui ti abbia lasciato solo perché ti ha visto con il tuo migliore amico...O era un pretesto per lasciarti davvero o ti amava...E se ti amava dubito che anche lui ora non possa sentirti nelle tue stesse condizioni. Va da lui e parlagli e se non hai il coraggio, trovane la forza perché, con il tempo, anche solo il suo sguardo sarà la causa di un'interminabile lacerazione dentro di te che si accrescerà, minuto dopo minuto, solo per il rimpianto di non avergli mai chiesto la verità...Ora ti sarà più facile trovare il coraggio che fra qualche mese...Di cosa potresti vergognarti? Ormai hai perso lui, e se lo amavi...hai perso tutto...non perderesti niente comunque...
Se la vostra situazione sembra irrecuperabile allora, purtroppo, non posso darti alcun consiglio...io sono ancora alla ricerca del mio di conforto...So solo che prima o poi sorgerà una nuova alba, non so quando e non sarà di certo per l'aiuto o per le parole di altri, so solo che accadrà...perché è così che funziona e io ti auguro che questo avvenga presto e che possa trovare una nuova felicità.
n.b. Scusa se in qualche espressione ho potuto ferire il tuo stato d'animo!
4 gennaio 2007
da Bamboletta
X MOKA... ma cs dici?! certe cose non si possono dimenticare come se non fosse successo niente... però cuccioletta... se fa così vuol dire che non merita proprio! t.v.b.
5 gennaio 2007 - Campobasso
da cucciolina
grazie mille pei i vostri consigli... specialmente a te, federika, mi hai fatto ragionare, chiarire le idee...davvero gazie!
22 gennaio 2007 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938