Dubbi d'amore

da VALENTINA per TUTTI

ho bisogno di qualcuno che possa aiutarmi aiutatemi !! Tutto è iniziato circa sette mesi fa quando per motivi di lavoro due ragazzi si sono presentati nella mia bottega ho fatto degli errori gravissimi rigurado il mio lavoro e loro hanno fatto finta di niente mi hanno aiutata io da allora me ne sono innamorata alla follia di uno di e lui non ricambia e non è possibile sono sposata e non ho mai tradito mio marito ma adesso non so trattenermi e più forte di me mi sento male non so cosa mi stia succedendo anche perchè per la mia bella presenza ho sempre avuto richieste galanti e complimenti li ho sempre rifiutati e adesso sto impazzendo per uno che nemmeno mi guarda non è possibile ho cercato di levarmelo dalla testa ma non ci riesco e all'insaputa di mio marito sono andato a cercarlo e mi sto facendo seguire da un medico non posso più vivere è un pensiero che mi affligge e mi tormenta in continuazione e più non lo vedo e più lo penso vorrei farla finita mi vengono a volte strani pensieri perchè mi sono innamorata alla follia di un'altro che per giunta nemmeno gli piaccio perchè è capitato proprio a me aiutatemi vi prego...

4 gennaio 2007 - Taranto

Categoria: Dubbi d'amore

da tricky

ciao Valentina, il mio aiuto probabilmente non ti servirà a nulla però una risposta mi andava di lasciartela lo stesso! fa sempre piacere, almeno spero!
sai, nella vita capitano gli imprevisti e a te è capitato di innamorarti di un altro uomo pur essendo sposata. vedrai che tutto si sistemerà, hai detto che ti stai anche facendo seguire da un dottore quindi abbi fiducia e vedrai che tutto andrà meglio e che sarai più serena anche tu.
un abbraccio...

4 gennaio 2007

da titti86

secondo me lui non t fila perchè sa che sei sposata..

5 gennaio 2007

da valentina

guarda valentina... abbiamo lo stesso nome e pure lo stesso problema...piccola differrenza io non sono sposata e forse è la cosa che a te ostacola tutto... il tuo nuovo amore è solo un abbaglio...amore è tutt'altro...amore è condividere tutto quello che ci circonda ogni giorno con una persona che per noi farebbe di tutto per vederci felice...e invece questo uomo che felicità ti ha dato fino adesso???cosa fa per te??cerca di essere razionale...sei sposata e lui non t ricambia..non complicarti ancora di più l vita ancora d più d quanto lo è già...cerca un altro appiglio(che non è il dottore)ma è il tuo cuore e tuo marito..buona fortuna..ciao!

5 gennaio 2007 - Varese