Aiuto

da Biba per tuttiii

Salve raga... sono una ragazza di 14 anni... perdutamente innamorata di un ragazzo... ma lui si comporta così con tt... e se diko tt e tt... un giorno lui si avvicina a me passiamo tutta la serata... assieme... io ero 3msc... poi alle 10:30 ci baciamo io.. capisco che il suo era un bacio finto... che non significava niente...xò avevo una mia amika vicino che mi diceva... guarda che lui ci tiene a te... non è vero... lui non ci tiene a me... a lui interessano le ragazze x farci quello che vuole... non so che fare vorrei che lui soffrisse come fa soffrire a me... sono stata io che ho sbagliato lo vedevo innamorato mentre invece già stava con un altra e si comportava come aveva fatto con me... Aiutatemi cosa devo fare x dimenticarlo o farlo soffrire... grz Bim@ ;)

5 gennaio 2007 - Belluno

Categoria: Aiuto

da DaNy tHe bEsT

anch'io ero innamorata d un raga che va in giro a baciare tutte, sai per colpa sua il mio ex mi ha lasciato..e sto ancora male!credo sia inutile dirti le solite parole, che non ti merita, che devi lasciarlo stare...prova a dirgli che lui ti piace sul serio e se vuole stare con te..deve stare SOLO con te

5 gennaio 2007 - Lecce

da gattina

non te lo devi filare di pezza..lui arriva ? e tu te ne vai, prova a baciarti?e tu lo scanzi..così si che si sentira una vera m**da..state in gruppo?e tu ci provi spudoratamente con un altro davnti a lui..è solo uno zorretto fallito..ke cavolo te ne fai di un cog**oncello come lui??è vero che al cuore non si comanda..ma..prova un pò a tirare fuori una frusta..vedi come ubidisce..

5 gennaio 2007

da saretta

quei tipi non riesci a farli soffrire.. son insensibili.. devi solo trovere il modo di farlo innamorare di te e lasciarlo sul più bello.. oppure guardare altrove.. quel tipo non ti merita..bacio

5 gennaio 2007

da titti86

datti tempo.. e se ritorna non starci.. magari sara lui poi a innamorarsi di te.. non farti vedere pazza di lui.. è la cosa migliore.

5 gennaio 2007