Dubbi d'amore

da stefi per tutti

ragazze mi appello a tutte voi. aiutatemi a capire mesi fa io e il mio ormai ex c siamo lasciati perchè lui aveva un altra. dopo due mesi lui ha riniziato a cercarmi anzi non ha mai smesso, al mio compleanno mi ha fatto gli auguri io al suo insomma sempre sentiti raramente ma sempre s'è fatto vivo. a natale mi risp agli auguri e mi chiede se l ultimo dell anno lo passo con loro i suoi amici lui (lui ha ancora la tipa) io gli ho detto no e lui m ha detto che se c ero o non c ero il problema non sussiteva. e allora perchè chiedermelo? e perchè interessarsi a cosa faccio io? se sta bene con lei non dovrei interess io che sono la ex no? inoltre all ultimo dell anno ho provato a fargli no squillo e lui me l ha rifatto!ma scusate è con lei, li insieme a lei, e pensa a rifar lo sq a me???

5 gennaio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da titti86

ciao, secondo me sbagli mossa..lui t ha lasciata x stare con la nuova raga.. è facile x lui non decidere se sta con lei ma vede che tu kmq non gli sei indifferente.. fai la difficile ora, non cerkarlo+.. evitalo1po.. fatti vedere interessata ad altri, e non +a lui.. vedi kome lascera la tipa.. gli interessi ancora secondo me.

5 gennaio 2007

da Anonimo

lascialo proprio stare...

5 gennaio 2007

da vittoria

Non c'è che dire...é abbastanza confuso il ragazzo!evidentemente non è interessato davvero nè a te nè alla sua attuale tipa...Ma non hai mai provato a chiederlo direttamente a lui cosa gli passa per la testa? buona fortuna

5 gennaio 2007 - Agrigento

da stefi

ragazze, ogni volta che chiedo a lui perchè m chiede certe cose non risponde, scappa... sec me ha paura no? x la ragazza che ha risp che non è interess a nessuna delle due : carissima ma lui si è messo con lei e io non dovrei proprio interessargli! invece un uomo che dopotutto cerca ancora la ex come fai a ire che non è interessato a me? non capisco spiegami..

6 gennaio 2007