CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da debora per Marco
da marty
mi dispiace..non ti credo..concordo con gli altri...
7 gennaio 2007
da Anonima87
Ascolta..evita di scrivere queste cose perchè la morte non è uno skerzo..
Se è vero vai a farti vedere!!hai dei grossi problemi!!
Cara debby!
non ho parole
8 gennaio 2007
da ciCciNa
io concordo con gli altri!!!! A me è morto un amiko due anni fa e ci sono stata malissimo! Cm è possibile che tu dopo che hai xso la xsona con cui condividevi tt da 3anni, sei riuscita a scrivere così liberamente e così subito in questo sito, come fai a non exere accantoa lui, come fai ad avere la forza di attakkarti ad un computer e skrivere???!!! la cosa mi sembra moooolto strana...(cm hanno fatto anke gli altri) ti kiedo di non skerzare su questo cose...perchè c'è chi le ha passate davvero!!!! ricordaloooo...ciau e cerca di non skrivere più cavolate ok??? (ammesso che lo siano!)
8 gennaio 2007
da Giuseppe85
concordo con gli altri!! la morte... neanche per scherzo... io spero che la tua dedica sia frutto dell'immaturità e della deficenza... sarebbe tremendo credere che sia vero per diversi motivi... la morte? la cosa più terribile che possa esserci... ti strappa dai tuoi cari lasciandoli li soli e senza capire cosa e come può essere... un ragazzo? ancora più crudele... come si può morire per un minimo errore...uno sbandamento..una ruota che scoppia o attraversando semplicemente la strada... magari precipitandosi a salvare la vita degli altri... e inoltre se è vero è ancora più brutto perchè la SUA ragazza il giorno dopo parla di vacanza... è scontato che devi annullarla... altri persone annullerebbero la propria vita!!! auguri e buona VITA!!!
9 gennaio 2007
da MM
..è scioccante quello che hai scritto...pauroso..perdere x sempe una persona a cui hai voluto bene è orribile e difficilissimo d superare..in uesto caso tu parli addirittura d amore..da 3 anni..TU NN HAI UNA MINIMA IDEA D COSA SIA IL DOLORE..t auguro d non provarlo mai..ma non scherzarci...c'è gente che soffre parecchio perchè una storia finisce..se finisce x causa della morte poi..il dolore è straziante..veramente..se il tuo scopo era quello d attirare l'attenzione ce l'hai fatta..complimenti..ma lo squallore della freddezza del tuo intervento chirisce a tutti i lettori la sua falsità..pauroso che s possa scherzare su certe cose..
10 gennaio 2007
da xyx91
Uhm...non sono qui per giudicare nessuno, ma penso che sia assurdo parlare della morte come fai tu.Muore il tuo ragazzo, col quale hai trascorso 3 anni ed il giorno dopo vieni a scriverlo in chat?
11 gennaio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938