CATEGORIE
da titti86 per amore da sempre
ciao. la mia storia con S è molto lunga..inizio 4anni e1mese fa.. ci siamo conosciuti tramite un giro di persone. ci siamo subito messi insieme.. inizialmente io ero piccola, e dimostravo poco x paura di perderlo. lui sembrava +preso.. innamorato. ci siamo lasciati perchèè lui diceva che non sembrava che c tenevo.. entrambi orgogliosi e fini.
ma non abbiamo mai smesso di vederci.. dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci, veniva anche a kasa mia. e cosi dal 2003 al 2005, finke ad agosto non litigammo x una mia parola di troppo.. dopo un po seppi che usciva con una.. e lui sapeva che uscivo con L, mio caro amico con kui cera altro.. ma non s conoscono.ricominciammo a vederci di nascosto della sua tipa e io del mio.. fino a marzo ma poi fummo diciamo scoperti.. e non c siamo visti +. poi a ottobre che io non ero nemmeno+con L lui m chiamo, lui pero sta ancora con quella.. da novembre c stiamo rivedendo ogni tanto.. secondo voi perchèè dopo +di4anni ci siamo sempre visti e sentiti e continuamo ancora se ora ha una ragazza??ditemi il vostro parere.
5 gennaio 2007
Categoria: Aiuto
da Lucia
ciao... penso che nella ``vostra`` storia ci siamo molto caos... per me fareste bene a prendevi un giorno e parlare bene del casino che avete fatto.. secondo me dovreste prendervi un po di tempo x stare soli non con altri e pensare bene a cosa volete. In bocca al lupo. Lucia
10 gennaio 2007 - Bologna
da titti86
infatti ora stiamo facendo kosi.. penso che sta pensando kosa fare, ora ha la ragazza ma sa che non la ama.. se no non sarebbe tornato da me.. kmq voglio sia lui a decidere che deve mollarla.. intanto io skompaio ankora vivendo la mia vita..grazie x la risposta..!
18 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938