Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da paola per tutti

cio ragazze/i è da giorni ormai che navigo in questo sito e leggendo alcune dediche mi è venuta voglia di sfogarmi con qualcuno. sto affrontando una situazione assai difficile e complicata: mi vedo con il fidanzato della mia migliore amica o meglio adesso non + migliore x una serie di comportamenti negativi nei miei confronti che mi hanno fatto star male. io mi sono affezionata a lui ma purtroppo so che è una storia impossibile la nostra, lui non ha il coraggio di lasciare lei perchèè è in famiglia ormai.però mi dice che a me ci tiene. io vorrei dirgli a lui di scegliere o me o lei non posso continuare questa situazione. e poi non capisco una cosa: se lui ama veramente la sua ragazza perchèè si vede con me? mi sta prendendo in giro o è sincero come dice di essere? non so + che fare!!!un'amica mi ha detto di lasciarlo perdere ma non ci riesco..ragà potete darmi qualche consiglio?

5 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da Sara

ciao..scusami non ha il coraggio di lasciarla ma ha il coraggio di stare con te?...penso che si debba prendere le sue responsabilità e portare aventi quello che lo fa stare bene e penso che in questo caso sei tu senno non avrebbe senso quello che fa perchè se ami una ragazza devi desiderare solo lei, poi sta a te capire se è sencero se di lui ti puoi fidare oppure no... Ma continuare entrambe le storie non è giusto perchè alla fine stai male solo tu.
ciao...

5 gennaio 2007

da frappa

Ciao!ti ha risposto perchè mi ha colpito tantissimo la tua dedica...ho letto la tua sofferenza, la tua confusione, il tuo bisogno di aiuto...vero bisogno di aiuto!e ti capisco perchè ci sono passata anche io.fortunatamente non era il ragazzo della mia migliore amica ma era terribile uguale, quindi immagino che per te sia peggio.non ti dirò "lascialo perdere" come già in tanti ti avranno detto perchè so che sarebbe inutile.a me l'hanno detto tante volte ma io niente...continuavo a soffrire e a credere che qualcosa sarebbe cambiato ma...niente.alla fine ho deciso io di darci un taglio.lui credo che ancora ci tenga a me, ma sta con lei.non so dirti seil "tuo" lui è sincero(credo solo tu possa capirlo)...ti dico solo fai quello che senti ma ricorda di rispettare per prima cosa te stessa!!!io mi ero scocciata di essere la riempi buchi e soprattutto di cercare di capire una persona che diceva di non amare la ragazza ma comunque continuava a starci insieme...sai anche avesse deciso di stare con me non sarei mai riuscita a fidarmi veramente...valuta bene!!!e soprattutto:cerca di essere felice.ricorda chel'amore dovrebbe essere questo e non sofferenza su sofferenza.baci.

5 gennaio 2007 - Genova

da nelly

A me è capitato e gli ho detto che se teneva veramente a me doveva lasciare lei alrimenti non ci saremo piu rivisti... allora lui l'ha lasciata e tutto è andato per il meglio!!questo è il mio consiglio fai come me.poi fammi sapere come ti è andata!baci...nelly

5 gennaio 2007

da anonima

è complicato Paola, è vero.. ricorda che anche se la sua ragazza non è più la tua m. amica, tu non devi farle comunque nessun torto..
ora, devi parlare bene con questo tipo.. non può fare il doppio gioco così.. a una delle due deve scegliere per forza o rischia di far star male qualcuno.. purtroppo questo dovrà accadere, quindi tu devi dargli tempo, ma chiarire che deve scegliere una delle due.. e se sceglie la sua ragazza.. ti conviene seguire il consiglio della tua amica, perchè è inutile insistere...
questo è come la penso io ^_^
buona fortuna!! 1 bacioneeee

5 gennaio 2007

da andrea

paola... sinceramente che tipo è uno che fa il doppio gioco?a me non sembra per niente un bravo ragazzo, è un'opportunista perche prende in giro sia la tua amica sia te perche comunque sia lui sta sempre con la sua ragazza...poi un'altra cosa... rimproveeri la tua amica per i comportamenti negativi invece il tuo che ti vedi col suo ragazzo è tanto migliore del suo?
senza offesa
ciao
Andrea

6 gennaio 2007

da donna

ti sei fatta mille domande e non hai pensato minimamente che QUEL RAGAZZO è il ragazzo di una tua amica..ma è possibile che siete convinte di costruire la felicità sull'infelicità altrui????e poi dammi retta...a lui piace stare con la botte piena e la moglie ubriaca..come tutti del resto..apri gli occhi e in bocca al lupo

6 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »