CATEGORIE
da MimmaTriste per UnaFalsaAmica
Bè, devo dire che il mio 2007 non è iniziato molto bene...Avete presente quando credete che va tutto bene, credete di avere persone di cui potersi fidare accanto e in un attimo ritrovarsi tutto contro?
A me è successo così...La mia migliore amica, la persona a cui volevo + bene...m ha "tradita".
Sembra quasi da copione..."L'amica che ruba il ragazzo all'amica"
Credevo di potermi fidare di lei...credevo di poter essere tranquilla...ma invece...invece lui e lei adesso stanno insieme.
Mi avevano tenuto tutto nascosto..
Io non riesco + a guardarli allo stesso modo di prima..non riesco più a guardargli negli occhi.
Mi fa male vederli insieme...mi uccide... MA la cosa che più m fa male..è che io non m sento + parte del gruppo.
Voglio uscirne, non voglio più vedere nessuno..ne loro 2...ne gli altri.
Che sapevano tutto e sono rimasti in silenzio...
Mi sento tanto sola... Per l'ennesima volta difronte ad una salita..è vero, chi cade deve trovare la forza di rialzarsi.
Ma io sono caduta troppe volte..e non voglio più rialzarmi.
Ho bisogno di sicurezza...quella sicurezza che mi è stata tolta.
Adesso non mi fido più di nessuno...ho solo voglia di cambiare.
Di cambiare amicizie, di cambiare stile di vita...
Non voglio continuare a stare così.. ma non ce la faccio!!!
Oggi sono uscita..e "loro" erano insieme.
Si baciavano, si abbracciavano...fissi mano nella mano.
Ma ogni volta che lei lo baciava io ricevevo una pugnalata al cuore..
Stavo morendo dentro...ma non potevo piangere.
Mi sono nascosta dietro un sorriso..E' stata dura, ma non potevo farmi vedere fragile.
Tornata a casa xò...nn ho resistito, e sono scoppiata in un mare di lacrime, quelle lacrime che stanno scorrendo ancora adesso sul mio viso.
Lacrime che non credevo potessi versare x colpa di una persona a cui volevo così bene e di cui mi fidavo ciecamente.
Adesso sono giù..nn ho voglia di fare niente..non ho voglia di parlare con nessuno..non ho voglia di mangiare, non ho voglia di dormire...Non so neanche perchèè sto scrivendo questa dedica.
Dicono che scrivere faccia bene... A me l'unica cosa che mi potrebbe far stare meglio sarebbe svegliarmi e accorgermi che era soltanto tutto un brutto sogno...
5 gennaio 2007
Categoria: Amicizia finita
da lully
mi dispiace che la tua amicha migliore ti abbia tradita e mi dispiace anche per il tuo raga.sei forte!!!
5 gennaio 2007
da PUFFY
ciao sono stefania volevo solo dirti ke anke se non ti conosco mi dispiace tantiximo per quello ke ti è succexo.
poxo capire come ti senti questo l'ho paxato anchio! e non una sola volta.
comunque quello ke ti raccomando è di non farti vedere assolutamente da loro ke soffri, anzi se puoi cambia amici, cerca di allargare le tue amicizie ke ti troverai meglio. in bocca al lupo!
5 gennaio 2007
da Costy
so come ti senti ci sono passata da poco, lei era la mia migliore amica da 15 anni e un bel giorno sono venuta a sapere che si era messa con il ragazzo che mi piaceva da 2 anni...leggendo la tua dedica mi rivedevo in tutto, in ogni tua parola e frase non so come funziona se poi te puoi ricontattarmi comunque se puoi farlo spero che tu lo faccia perche magari ti fa stare meglio parlare con qualcuno soprattutto se ti capisce perche l'ha già vissuto... spero che ti passi presto anche se so che non sarà così... Costy
6 gennaio 2007
da Anonimo
mi dispiace tantissimo... purtroppo sono ostacoli che la vita ci propone, e ognuno di noi deve trovare la forza di affrontarli.. non abbatterti perchè fai del male solo a te stessa... esci, cambia vita, cambia stile, cambia città... fai tutto ma l importante che dimentichi il passato e ti costruisci un futuro migliore... l importante è che dimentichi tutto... anche se sarà difficile.. ma devi assere forte e sicura di te... ricorda: "si chiude una porta, e si apre un portone".. non dimenticarlo mai... sono una raga di soli 14 anni e queste cose capitano a tutte l età... io sono abbastanza forte.. ho perso un amica dopo 4 anni vissuti assieme e ci siamo litigate x il suo raga...ero uno stupido.. ma, anche se ero rimasta sola, ho trovato la forza di andare avanti, di trovare nuovi amici e specialmente "un nuovo amore"... se ci sono riuscita io che ho 14 anni sono sicura che uscirai presto da questo trauma e riprenderai la tua vita molto meglio degli anni passati..ora ti devo lasciare.. ti auguro tutta la felicità di questo mondo e spero che l anno nuovo porti tanta gioia e sicuramente tanto tanto tanto amore... un bacio..
7 gennaio 2007
da Mimma Triste
Vi Ringrazio davvero x tutto quello che mi avete detto...Grazie x l'appoggio...Avete completamente ragione! Farò come mi avete consigliato! Tantissimi auguri di buon anno! E se c'è il modo di rimanere in contatto fatemelo sapere... Un bacione!! E grazie ancora!!! A presto...
11 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938