Pensieri

da PicciSarina

Non ce la faccio..è più forte di me..proprio quando sei convinta di averlo dimenticato, basta un niente perchèè torni tra i tuoi pensieri e farti soffrire ancora..cm se mi avesse fatto soffrire poco..!Giuro che ce l'ho messa davvero tutta..per togliermelo dalla testa..ma adesso mi sembra di essere tornata in dietro nel tempo..esattamente a 1 anno e 7 mesi fa..quando non feci in tempo a essere felice che già piangevo..
A volte le parole non bastano..gli amici possono servire in parte..ma il dolore che si sente quando ti manca una persona, e sai che non potrai averla mai, è veramente tanto e non si può immaginare..
Potrò sembrare esagerata..ma sono sicura che qualcuno mi capirà..

5 gennaio 2007

Categoria: Pensieri

da principessa

passerà!!!
sembra impossibile, sembra che non succederà mai, ti sembra di ricadere in un baratro ogni volta che ti torna in mente, anche quando pensavi di averlo scacciato..lo so, ci sono passata anch'io.. ci vuole tempo, e tu ti devi impegnare non a dimenticarlo, xchè quello non si può fare, ma devi impegnarti per vivere comunque la tua vita, x essere felice anche senza di lui..e poi un bel giorno, senza neppure rendertene conto, ti accorgerai che x caso, ripensando a lui, il cuore nohn batte più così forte, non senti più i brividi, non rimpiangi più ogni seconod passato con lui e ogni lacrima che lui ti ha fatto versare..sarà semplicemente passata..xchè è vero che chiodo scaccia chiodo..ma non come lo intendono gli stupidi che x dimenticare una storia s buttano immediatamente in un altra, sperando così di sentirsi meno male..chiodo scaccia chiodo vuol dire che sarà entrato qualcun altro nella tua vita, senza che tu non ci possa fare niente..e in punta di piedi, piano piano aprirà le porte del tuo cuore, butterò in un angolino quel ragazzo che ora ti fa stare tanto male, si farà posto..e ti farà tornare il sorriso!!! in bocca al lupo.. 1bacione!

5 gennaio 2007

da pikkolainnamorata

sono perfettamente d'accordo con te quando ami tanto una persona è difficilissimo dimentikarla!! ti capisko, ti kapisko e come!!! bacioni!!!

5 gennaio 2007

da Bru

ti capisco, davvero,sembra che il suo pensiero t perseguiti, sembra un peso che dovrai portarti per sempre anche se l'hai vissuto veramente pochissimo, sembra che la tua vita si sia fermata lì mentre il mondo va avanti...ASCOLTA:c'è un tempo per tutto, questo è quello d star male per lui. Stai certa che t rinnamorerai e solo allora il suo pensiero (che comunque resterà presente dentro d te perchè ormai fa parte d te e so che lo sai)andrà ad unirsi ai ricordi, e di tanto in tanto ritornerà a bussare al tuo cuore ma ormai non avrai alcuna paura perchè non potrà farti più male...FORZA!!;)

6 gennaio 2007

da tenera iaia

nn voglio riempirti di frasi o parole..xdescriverti...e dirti ciò che ho provato e passato io come te..con la speranza che un giorno tutto finalmente sarebbe cambiato..

xcui ti dico solo... che fidati di me...TUTTO PASSA... MILLE CAMBIMENTI AVVERRANNO NELLA TUA VITA..SENZA NEANKE KE TU TE NE RENDA CONTO... SARà TUTTO COSI VELOCE, STRANO E ASSURDO...KE FARAI XFINO FATICA A CREDERCI..MA SARà COSI...

cerca di non satretrop male...di non assillarti trop dentro di te...
perchè... un giorno ti sveglierai...e non ci penserai piu...

ciao..un bacio!

7 gennaio 2007

da Vicky89

Ti capiso benissimo.. stessa situazione, anche se adesso da qlk mese ho ricominciato a vivere e sxo di dimenticare quella persona molto presto.
Baci, Clary*

12 gennaio 2007 - Pisa