Aiuto

da chi mi aiuta ???? per a tutti

ho una storia nuova, che pur incontrandoci una, o due volte alla settimana, mi soddisfa appieno, la amo mi ama e tutto d'amore e d'accordo. tuttavia ho una vecchia storia, della quale ho già in parte, e desidero cancellare del tutto. nonostante non la vedo da parecchio, e non la sento, mi sembra di riconoscerla in varie dediche anonime, e mi sembra quasi un richiamo verso di me, forse mi illudo, forse sbaglio, non è lei, ma se così non fosse, questo dubbio mi inqueta perchè a volte son tentato a richiamarla ma poi non voglio, e inizia una crisi dentro me che mi deprime. cosa devo fare? chiamo? e se poi non è lei? perchè devo cercarla se sono felice della mia attuale situazione? chiedo aiuto chi mi dà un buon consiglio? io amo da morire la mia nuova amica, ma perchè non riesco a non farla più scorrere dentro di me quell'altra?

2 novembre 2003

Categoria: Aiuto

da un amica

non lasciare la nuova strada x la vecchia, specialmente se ti hà fatto e ti fà ancora soffrire. pensare è umano ma non pensare troppo.

3 novembre 2003

da cucciola 88

ciao...
anke io sn nella tua indentika ma ti diko ugualissima situazione... nn so... forse xkè siamo talmente affezionati all'ex kompagna ke vorremmo ke ci mandasse qst messaggi... o vorremmo ke il nostro bene(da amicizia)sia rikambiato anke se abbiamo una persona felice al nostro fianko... baci

3 novembre 2003