Confessioni

da francesca per miki

eccomi qui... vi parlo di me e come per il momento non voglio piu credere alle favole... conosci una persona che hai sempre visto... pero cosi di colpo un giorno...scopri che a te lui piace...piu di quando tu credi... lo conosci ci diventi amica...ecco qual'è il problema... diventare amica dalla persona che a te piace...e non volere dir nulla, str male, per non rovinare questa amicizia..se cosi si vuol chiamare... parliamo, parliamo,tu ti confidi, mi racconti..e io sono sempre li pronta ad ascoltarti..e lo saro sempre...cosi alla fine... mi sono resa conto... che a me piaci veramente,... poi ce stato il galà...io che viaggiavo con la fantasia... pero ci stavo male... male per te che ancora tutt'ora mi credi amica... per te si... ho deciso contro la volonta del mio cuore di lasciar perdere questa favola... l'altra notte ho pianto per te, per te che credi che piangere sia una cosa da bambini, per te che non immagini minimamentte cosa ce dietro... per te... che stupida... piu cerco di evitarti e piu ti ritrovo sempre li...o a parlarmi...o li bello come sempre...bello come piaci ame... ora che cominciavo a non pensarti piu come prima... ti ritrovo alla festa, li che ballavi al mio fianco...li che ballavi con me...sto troppo bene con te, mi fai ridere, non lo so...certamnte io sono piu pazza di te...siamo troppo simili e allo stesso diversi... io cosi per un ragazzo...ma non ci spero piu..continuo a vivermi la mia vita, ti preferisco come amico, raccontami tutto quello che vuoi io saro li..pero ora spetta un po...perche ora anche se non voglio ti ritrovo sempre li nel mio cuore... voglio solo un po di tempo...ti volio bene anche se non lo sai...ciao bello... ci semtiamo

5 gennaio 2007

Categoria: Confessioni

da Dany

ciao...dirai ma questa cosa vuole???
Beh, solo raccontarti una storia, la mia storia.
Fino ad agosto avevo un amico speciale.Lo chiamo così perchè non era il mio migliore amico, ma ci ero molto legata. Parlavo sempre con lui quando stavo male, mi consigliava, mi faceva sempre sentire protetta...Ci stavo bene insomma. Talmente bene che era forse l'unica persona da cui riuscivo a farmi vedere piangere.
Gli ho sempre parlato di tutto, dei miei ragazzi, dei miei ex, di me...
E lui ascoltava. A volte parlava, ma di rado.
Poi verso aprile dell'anno scorso ho capito che qualcosa stava cambiando. Lui mi ha detto che qualche volta aveva provato per me un interesse che andava al di là della semplice amicizia, gli ho detto che anche a me era capitato, ma che comunque tutti e due continuavamo a vederci come buoni amici.
Abbiamo contnuato ad esserlo.
Poi ad agosto, torno dalle vacanze e lui mi bacia. Capisco che per lui le cose sono cambiate e vado nella più totale confusione. Ho sempre ritenuto l'amicizia più importante dell'amore e temevo di rovinare tutto. Non volevo. Gli ho chiesto del tempo per pensare. All'inizio era solo "no", "non posso", "poteva piacerle un'altra"...Poi col passare dei giorni ho capito che non era giusto privarlo di una possibilità dato che comunque ci eravamo sempre trovati bene insieme.Sai ora stiamo insieme da 4 mesi e ci sto dai Dio. A volte penso che se lui avesse continuato a volermi in silenzio come aveva fatto nell'ultimo annetto...Forse ora io non sarei così felice.
Pensaci...
Baci Dany.
p.s. spero che tu possa trovare la tua felicità, con lui o senza di lui!

6 gennaio 2007 - Bologna