Amicizia finita

da pier

Non so se è solo un mio problema, ma secondo voi è giusto che un'amicizia forte e di cui tutti andavano gelosi fino a poco tempo fa, ora sia finita con calci e pugni?Eravamo io il suo e lui il mio migliore amico, un rapporto stupendo fatto di momenti indimenticabili, ma indimenticabili davvero. Poi un giorno in cui i nervi sono tesi come non mai, davanti a tutti basta una piccola parola per far traboccare il vaso, già,perchè effettivamente da un pò si alternavano momenti alti e bassi, ma credo in ogni rapporto sia così. Io penso solo una cosa, che mettersi le mani addosso davanti alla nostra compagnia e ad una di ragazzi più piccoli sia una cosa grave, ma a caldo mi sono trovato li, lui che mi viene a muso duro e mi tira una testata, io d'istinto (senza volerlo) gli ho tirato un cedro in pieno volto, poi...A freddo invece sto un male cane, in famiglia lo sentono che ho litigato con il mio best friend, non sanno neanche loro cosa fare! Ora però ricomincia la scuola, e vederci tutti i giorni senza salutarci neanche mi brucerà come delle fiamme sulla pelle. Io ci ho già provato a riappacificarmi, ma temo davvero che non mi voglia più considerare. Mi dispiace.

7 gennaio 2007 - Bologna

Categoria: Amicizia finita

da SaSi

senti un po'..hai provato a parlargliene?secondo me devi provarci..magari prova le tue stesse paure, i tuoi stessi sentimenti..magari(lo spero!..so cosa vuol dire aver litigato, grave,con il proprio o la propria best fiend)tornerà tt ok!BUONA FORTUNA

7 gennaio 2007 - Cuneo

da pier

Grazie per l'interessamento, però lo vedo tutte le mattine a scuola, e già oggi che è il primo giorno dopo la litigata mi ha superato col motorino senza neanche salutarmi, sono stato io che ho salutato lui ma ho visto solo un timido cenno da lui solo trenta mentri dopo. Poi ad andare casa lo stavo aspettando nel parcheggio, ma ho visto che non mi guardava, allora ho preferito andarmene. Così adesso non ho voglia neanche di fare i compiti, sono steso sul letto chiuso in un silenzio che sa di agonia. Sto un male boia, non pensavo neanche che fosse così importante per me, soprattutto all'inizio non la pensavo così tragica perchè pensavo agli altri amici, ma mi accorgo che in realtà il tuo migliore amico resta appunto il migliore. Ora voglio un po vivere di ricordi, ricordando le due vacanze al mare con lui e la sua famiglia, le serate a ridere degli altri e alle litigate(stupide)per colpa delle ragazze. Beh, però a 17anni non credo si debba soffrire così tanto!

8 gennaio 2007 -