CATEGORIE
da anonima
è arrivato il 2007 e mai come questa volta l? entrata del nuovo anno mi ha fatto paura... sarà per l? esame di maturità che mi aspetta tra sei mesi, sarà per le scelte importanti che dovrò fare: la facoltà da prendere e l? università dove andare ma comincio a sentire il peso di questo nuovo anno e neanche gli ho dato il tempo di arrivare e già mi vengono le ansie...e mi viene spontaneo chiedre a tutti coloro che come me hanno un anno così importante davanti avete anche voi un pò di paura di affrontare questi ultimi mesi che ci separarano dagli esami e durante i quali si fa sempre più vicina la scelta del nostro futuro ???
7 gennaio 2007
Categoria: Domande
da titti86
vivere sereni è la cosa migliore..e solo vivendo tranquilli avrai le risposte che cerki dalla tua vita..è normale avere qualche ansia..
7 gennaio 2007
da mary
anche io come te quest'anno ho la maturità ed ho una paura tremenda anche perchè i professori non fanno che metterci in guardia poichè non sarà una passeggiata...però un pò ho anche paura perchè quando quest'anno scolastico sarà finito dovrò decidere cosa fare...e non ho proprio idea..vorrei tanto fermare il tempo perchè ho tantisima paura per i mesi che verranno...
7 gennaio 2007
da Mareluna
Io già ho superato questo periodo che te definisci particolare e credimi, è stato il più semplice e tranquillo!
Queste cose non si pensano, le devi vivere e basta!
Altrimenti ci stai solo male, l'ansia prende il sopravvento e non risolvi nulla!
Sii rilassata e serena, di tempo ce ne vuole per l'esame...i prof gonfiano sempre un pò la cose, ma poi sono i primi che vi staranno vicino e vi aiuteranno!
Sti crescendo, stai diventando una donna e non devi aver paura di affrontare queste cose che rispetto ad altre che dovrai affrontare nella tua vita, sono una passeggiata!
Devi essere solo orgogliosa e contenta di te...perchè stai vivendo e dovrai vivere tappe importanti della tua vita...la maturità, la patente, l'università, l'amore (a meno che tu non l'abbia già trovato) e tante altre cose...allora non ti abbattere perchè la strada è ancora lunga e tutta in salita, caccia fuori tutta la tua grinta che hai!
Vivi e basta! Lascia perdere i pensieri...
In bocca al lupo per tutto!
8 gennaio 2007
da Auanagana Bob
I problemi vanno affrontati uno alla volta!
E risolti affrontandoli serenamente, non preoccuparti eccessivamente.
Kiss
8 gennaio 2007
da anonimo
...lui non meritava di morire! ma peggio...soffrire fino alla morte... altrimento ora?? gia e morto..hanno messo gia fine alle sue sofferenze...
8 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938