Aiuto

da Anonima07 per tutti

Ragazzi ho un problema..sono innamorata del mio ex da 1 anno però lui in questo tempo ha avuto altre storiette così e voleva a una mentre a me mi ha sempre tolto le speranze, solo una volta mi ha tenuta in attesa per un paio di giorni aveva dato scontato che saremmo tornati assieme e invece.. e poi mi ha detto che le ex devono rimanere tali.ora siamo amici..però dopo questa volta ho pensato che prima o poi io e lui ci saremmo messi assieme di nuovo e non ho dato importanza a quella sua assurda affermazione..con la pazienza pensavo si potesse ottenere tutto..ma adesso c'è un ragazzo che ho scoperto tramite mio cugino che gli piaccio e adesso io ho il suo num e lui credo il mio il punto è che sono molto intrigata da questa situazione e da quando so di lui sto pensando sempre di meno al mio ex e il problema è proprio questo!mi sento in colpa nei suoi confronti..gli sono andata dietro per tanto tempo e ora lui se mi vede con l altro chissà cosa pensa...lo so che è un ragionamento da stupida ma non riesco a capire perchè non riesco ad andare avanti!?vorrei conoscermi con l altro ma se poi lui se la prende non me lo perdonerei gli voglio troppo bene, anche se mi ha fatto soffrire..sto sbagliando???vi prego risp!

7 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da ambra

ma scusa, perchè se la dovrebbe prendere?? ti ha detto kiaramente che non tornerete insieme, perchè, come ti ha già dtt, ti considera 1 ex che deve rimanere tale. è solo 1 tua sensazione quella che vi rimetterete insieme, perchè ragazzi così, cioè che collezionano ragazze dopo l'altra, non sono capaci di amare fino in fondo. ti consiglio di incontrare l'altro raga, gli piaci, ti intriga, e buttati, no!!! che ti frega del tuo ex, tanto se ci teneva a te e si voleva mettere con te lo avrebbe già fatto da tempo...nn sprecare certe occasioni solo x delle tue paure!! sekondo me, il tuo ex ti vuole solo come amika, te lo ha anke detto! quando, ti consiglio vivamente di uscire con l'altro...magari vi metterete insieme...perchè farsi del male e cercare di rincorrere 1 ragazzo impossibile, che x di + neanke ti si fila? e poi, x quanto tempo vuoi rinunciare ad altri ragazzi x 1 così? sprekeresti solo il tuo tempo...

7 gennaio 2007

da titti86

secondo me faresti bene invece ad uscire con questo nuovo tipo..alla fine non hai detto che il tuo ex fa le sue cose? perchè non devi farlo anke tu?nn puoi mika aspettarlo x sempre, o almeno fallo ma divertiti, dai un okkasione a questo tipo..magari cosi il tuo ex vedendoti kon1altro kapisce che t ama..ke ne sai??

7 gennaio 2007