Aiuto

da Anonima

sapete come mi sento? come uno specchio che è caduto perterra è si è rotto in mille pezzi e questi pezzi non riescono più a ricomposri. da quando ho perso quello che poteva iniziare ad essere la mia vita, non so più cosa vuol dire essere felici, perchè se uno specchio si rompe non potrà mai tornare più come prima. perchè lui ha fatto questo a me? sapevo che mi avrebbe fatto soffrire e lui a goduto vedermi piangere.
devo iniziare a dimenticarti sul serio, non permetterò a me stessa di soffrire per una persona come te... ma ho paura di non farcela... come posso fare? non ditemi di cercarlo perchè l'ho fatto mille volte... help

7 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da bimba bella

non so se sei la stessa che mi ha dato un consiglio sulla mia amica ma se dovessi essere tu..GRAZIE!per quanto riguarda il tuo problema penso che tu debba lascir perdere DEFINITIVAMENTE questo raga perchè nessuno ha il diritto di far soffrire un altro e lui non ha fatto altro..perciò esci con la tue amiche, con qualche ragazzo..insomma..distraiti!!andrà tutto moglio e il tuo specchio si ricomporrà!

9 gennaio 2007